|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
(BS+Sped) MSI GS73VR NON Funzionante
Vendo notebook MSI con scheda madre da sostituire. Completo di caricabatterie e zaino per il trasporto. Condizioni estetiche buone, qualche segno di normale usura.
Specifiche: - Schermo 17" Fullhd - Intel core i7 6700HQ - Nvidia GTX 1060 6GB - RAM 16GB - HDD 2TB Non accetto restituzioni, vale la regola del "visto e piaciuto". Prezzo 400 Euro |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
non ti agitare, ho fatto una domanda, che vale come risposta per qualunque possibile interessato
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E per rispondere alla domanda l'ho valutato in base alla valutazione che mi hanno fatto un paio di negozi "compro pc" Ultima modifica di dadbs : 10-08-2020 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
Esiste un regolamento su questo forum ,fatto anni e anni fa .....incomincia a leggerlo ok ? Incominciamo a togliere quel '' visto e piaciuto '' foto non ne ho viste . L'hai fatto valutare, bene , descrivilo nell'annuncio. Che sia rotta solo la mobo , lo dici tu ? O l'hai fatto verificare da un tecnico? Questo è un forum pubblico , cerchiamo di non renderlo come subito dove il mordi il fuggi e scappa ne fanno da padrone ... sia ben chiaro non ho nulla contro di te... ma prova a metterti nei panni dei futuri acquirenti ...se poi credi che siano tutti pollastrelli allora il discorso cambia .. o no?
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
quindi prima mettere cifre a caso, informati su cosa funziona e cosa no, perchè chi te lo ha valutato tanto è un incompetente Quote:
|
||
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parlando di regolamento questo dice il punto 33: "33. I post di lamentele, critiche, richieste di spiegazioni e/o presunte truffe, ecc. se non espressamente autorizzati saranno immediatamente cancellati; in caso di autorizzazione alla stesura, indicare il moderatore che ha autorizzato per evitare la chiusura, tenuto conto che non sempre possiamo rispondere in tempo reale: aspettate la nostra risposta con pazienza." Vuoi le foto? Mi contatti e mi chiedi quali e cosa vuoi; il prezzo non ti va bene? Fai una offerta oppure cerchi altro |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le foto vanno messe a priori nel topic , non date solo a chi ti contatta ... per quale motivo deve contattarti? Ma alle tante domande che ti ho fatto mica hai risposto?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Evidentemente mi è capitato qualcuno che dopo aver speso si è pentito e voleva un rimborso (non è cosi difficile da comprendere); un potenziale compratore ti contatta perchè interessato (anche qua non è difficile da comprendere, ma tu chiedi comunque delucidazioni). Le altre "tante" domande: Si la mobo è rotta, verificata da un tecnico; Non credo che ci siano tanti "pollastrelli" che acquistano un notebook rotto, principalmente è gente che ne capisce, altrimenti ne prenderebbe uno funzionante. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di djfolle27 : 10-08-2020 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
stento recuperare solo ram ssd e case 150 euro è ben pagato...
Ryzen 9 5900X@Lian Li pc-o11d-rog@Asrock X570 Taichi@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Trident Z Neo DDR4-3600 C14@RTX 3070 SUPRIM X 8G@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 980 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq a parte gli scherzi ...credo che sei tenuto a segnalare i doppi post non vanno assolutamente fatti .
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Sulla MOBO di quel modello CPU e GPU sono integrati, quindi quando affermi che è da sostituire vuol dire che devi rimpiazzare un componente che da solo vale 2/3 del prodotto. Il prezzo che chiedi da cosa dovrebbe essere giustificato ?
Ultima modifica di nickname88 : 15-08-2020 alle 15:18. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho messo un prezzo troppo alto? Probabile! Ma non vedo il motivo di tutte queste discussioni inutili se non per screditare e magarli portarselo a casa gratis. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Fai attenzione a quello che hai detto , a quello che continui ad omettere ( monitor rotto ), e al doppio topic che hai creato ...la verità potevi dirla fin dal primo post , potevi cosi benissimo evitare i commenti di gente che sta da secoli su questo forum ...se poi ritieni che quelli che ti hanno risposto siano tutti cretini o ignoranti o che c'è l'hanno con te , allora il discorso cambia.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.