|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2020
|
Consiglio x acquisto notebook
ciao a tutti ,avrei bisogno di qualche consiglio per l'acquisto di un notebook per utilizzo generale,niente di specifico.. non mi serve per lavoro... come programmi ,potrei utilizzare photoshop, lightroom oppure sony vegas( utilizzo sporadico) ..
Non vorrei spendere un'esagerazione e stavo pensando ad un huawei matebook 15 pollici... c'è sia la versione con ryzen 5 che 7.. ma non so le differenze tra i due processori. Entrambi 8gb ram e memoria da 256gb. Il prezzo è tra i 600 e 700 euro. Secondo voi com'è? Ci sono alternative più valide su questa fascia di prezzo?magari un asus o acer... Grazie in anticipo per i consigli,ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Ferrara
|
Ciao, da quanto mi risulta il Matebook D 15 vi è solo con il Ryzen 5 3500 U, che è un ottimo processore per l'utilizzo che ne devi fare! Poi si trovano sempre intorno ai 599 euro in offerta su Amazon! A volte a anche a meno.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Ho visto questo, c'è il ryzen 7 15 pollici [edit] Ultima modifica di FreeMan : 22-07-2020 alle 20:07. Motivo: link eshop |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no link eshop
>bYeZ<
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
C'è il 15.6 pollici, ryzen 7 con 8gb ram e 256 di memoria a 699 euro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.