|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...tis_90790.html
WindTre cattura l'attenzione di nuovi clienti continuando nel winback ossia proponendo offerte specifiche, a prezzi davvero vantaggiosi, per i clienti passati ad altri operatori e che ora vorrebbero rientrare. Ecco le novità fino a 100GB di traffico dati. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 957
|
Funziona anche in 2G, tipo con un Nokia 3330?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 173
|
i servizi VAS come sono messi? visti i recenti sviluppi NEGATIVI....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1832
|
Ci vuol del coraggio a far tariffe da 20GB a 14,99 al mese a 100 GB a 5,99 al mese in base all'operatore che lasci...
![]() Ma è ancora più stucchevole che non vengano vietate tali pratiche... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 12848
|
Il titolo dice SIM GRATIS...
...ma in ogni proposta la SIM costa 10 euro. State dimostrandovi PEGGIO delle società che pubblicizzate....perché questa è pubblicità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 9
|
ATTENZIONE
Non fatelo!! Non tornate o pensate anche solo per un momento di fare dei contratti di qualsiasi tipo con Wind Tre. Era già un incubo con la Tre ora è peggio. Ho tre pratiche aperte con loro per problemi vari, addirittura una legata ad una fatturazione erreta, anticipata per la precisione, confermata da una loro operatrice, ma negata dal loro servizio clienti!! Per fortuna ho mandato tutto via pec ed ho la,registrazione della chiamata con il call center. Ora però sono costretto a rivolgermi all'Agcom.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 703
|
Ovviamente tutte queste offerte verranno rimodulate dopo qualche mese... come, in passato, è accaduto a me, a mia figlia (a cui avevo detto di non farlo perchè cambiavano la tariffa, e così è stato dopo 2 mesi), a mio suocero, ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 929
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1180
|
Già che ci siano tutte queste varianti tariffarie proposte qui non mi ispira fiducia, vado sul sito e le tariffe sono diverse ancora con sovrapposizioni (offerte a tempo limitato)
MA ANCHE NO. Un netto cambio di strategia commerciale è necessaria se vogliono rivedermi.
__________________
DS214, DS416J, DS220+, Proxmox + AuxXxilium ![]() risolto JDownloader su Synology dimensioni file log |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
Messaggi: 520
|
ma provenendo da operatore coop che offerta ci sarebbe?
ma provenendo da operatore coop che offerta ci sarebbe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 37
|
Offerta fino alla rimodulazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1832
|
Quote:
In una nazione civile, per legge, l'offerta dovrebbe esser abbinata anche al periodo minimo per cui è garantita. E sempre per legge l'abolizione dei termini "per sempre" (falsa di natura, se no sai già che un giorno futuro fallirai!) e "illimitato" con gli asterischi in cui è specificato "secondo i principi di buona fede e correttezza" o "uso corretto e lecito" o ... (che prevedono i limiti oltre il quale non è più un uso corretto!). E naturalmente uno stato civile deve anche dotarsi di strumenti efficaci per far rispettare le norme, non multe ridicole... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
|
Quote:
![]() Il problema è che le persone continuano a crederci. Io ho ancora una vecchia tariffa della TRE (ce l'ho da quasi 2 anni ![]() ![]() ![]() Appena fanno una rimodulazione, passo ad Iliad che mi è sembrata essere almeno corretta. Della velocità mi interessa fino ad un certo punto. Preferisco avere la stabilità dell'offerta che dover litigare ogni istante perchè ne inventano una nuova.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList... Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2019
Messaggi: 5
|
COSTO: 5,99€ al mese su Carta di Credito o Conto Corrente
perché non ricaricabile, qui gatta ci cova e poi tra un mese rimodulazione €2 altri due mesi rimodulazione altri €2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1329
|
Ma DAVVERO qualcuno potrebbe anche solo PENSARE di andare con questi truffatori (basta la frase "su Carta di Credito o Conto Corrente" per farmi girare le palle) quando esistono realtà come Iliad o ho.mobile? Ma che muoiano di fame .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: macerata
Messaggi: 682
|
domanda:
volevo sapere: la WindTre GO 100 TOP+ Easy Pay a 5.99 al mese comporta un vincolo o no perché non si capisce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.