|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
[PA + sped.] Xiaomi Redmi Note 4x Global, colore Black, 2GB/32GB
Vendo Xiaomi Redmi Note4x 3GB/32GB, colore Black, in versione Global.
Il telefono è perfettamente funzionante. E' sempre stato utilizzato con screen protector, e presenta alcuni segni e graffi nella scocca dovuti all’uso. Vendo con scatolo originale contenente la User guide + spillina per aprire il carrellino sim, ma senza alimentatore e cavo USB che non trovo più. Telefono ovviamente aggiornato ultima rom. Sono disponibile ad inviare foto per valutarne le condizioni. venduto In vendita anche altrove Pagamento Bonifico Spese spedizione escluse Ultima modifica di mtitone : 16-07-2020 alle 07:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
coda hai pvt
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
ciao, risposto pvt
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Coda inviato mp
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
risposto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
bonifico inviato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
feedback un pò in ritardo in quanto sono stato in vacanza, il telefono è come da descrizione, e la disponibilità di mtitone è stata al top, grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.