|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
[RM+SPED] Lenovo X1 Carbon 7° generazione
Salve,
per conto di un collega metto in vendita un notebook Lenovo X1 Carbon di 7° generazione. Di seguito riporto tutte le caratteristiche del portatile: - Famiglia processore: Intel® Core(TM) i7 di ottava generazione, Modello del - Processore: Intel i7-8565U, - Dimensioni schermo: (14"), Risoluzione del display: glare 4K 500nit - RAM installata: 16 GB, - Disco allo stato solido NVME: 500 GB, - Scheda grafica integrata. - Router 4g Integrato. - Sistema operativo incluso: Windows 10 Pro. - Colore del prodotto: Nero - Tastiera ITA retroilluminata Il prodotto è stato acquistato a dicembre 2019 ed utilizzato per circa tre mesi (ha ancora circa 30 mesi di garanzia ufficiale Lenovo). Il prodotto non presenta alcun tipo di segni o graffi, è praticamente pari al nuovo. Il portatile è provvisto di tutti gli accessori originali, scatola e fattura di acquisto. Il prezzo del nuovo con questa configurazione si oscilla tra i 2200 e i 2400. Per vederle le foto del notebook potete cliccare QUI Il prezzo richiesto è di 1400€ + spedizioni Regole (Poche ma buone) -In vendita anche altrove -Do precedenza a mano -richiesta di sconti in pvt -per qualsiasi info chiedete pure -code rapide max 24 ore -postare solo se realmente interessati. -Pagamenti accettati bonifico, paypal (+3%), ed ovviamente contanti, in caso di scambio a mano
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
VENDUTO fuori dal forum.
si può chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.