|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 2
|
Ripristinare la risoluzione del monitor a schermo nero (risoluzione impostata troppo
salve! ho un vecchio portatile con windows 7, in cui lo schermo è danneggiato e utilizzo un monitor a supporto con collegamento vga (non ha altri collegamenti).
Ho erroneamente impostato una risoluzione troppo alta (1920x1440) rispetto ai max 1920*1080 supportati. Ora lo schermo è nero e mi comunica risoluzione troppo alta. Ho provato a riavviare e a cambiare la risoluzione in modalità provvisoria, ma a riavvio normale è sempre impostata la risoluzione alta. Come posso ripristinare per poter riutilizzare il computer? (non ho monitor, tv, ne amici che hanno dispositivi che potrebbero prestarmi) Grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.


















