Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-06-2020, 18:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ldo_90432.html

Tante le novità in arrivo con l'Estate da parte di Vodafone. A partire da oggi infatti l'operatore ha deciso di introdurre novità interessante per chi vorrà decidere di passare appunto a Vodafone. Eccole tutte.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 20:46   #2
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6742
Capisco che questi articoli siano essenzialmente marchette malcelate però... ma che tariffe di me..a sono?

VODAFONE EASY
20GB 14,99€

????? 15 euro per 20 giga???? Ma siamo tornati nel 2016 per caso?

VODAFONE RED
40GB di traffico dati sotto rete 5G Servizi di Chat, Mappe, Social e Music COMPRESI COSTO: 18,99€

che tristezza....

VODAFONE INFINITO

Traffico dati illimitato ma con velocità massima fino a 2 Mb/s in download
COSTO: 24,99€ al mese con ADDEBITO su Carta di Credito o Conto Corrente

ho... ho letto bene??? 2 meddabit al secondo per 25 euro al mese? In più devo dare le cordonate del conto corrente, e magari il contratto lo devo firmare col sangue?

Ma che è sta porcheria, tra l'altro non stanno dando a tutti i clienti la infinite gold a 18€ al mese con il primo mese gratis senza neanche un euro di attivazione?

Ma tutto ciò ha una logica?

Ultima modifica di biometallo : 29-06-2020 alle 21:15.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 21:10   #3
pengfei
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 908
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi

ho... ho letto bene??? 2 meddabyte al secondo per 25 euro al mese? In più devo dare le cordonate del conto corrente, e magari il contratto lo devo firmare col sangue?
Hai letto male, sono megabit non megabyte
pengfei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 21:21   #4
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6742
Quote:
Originariamente inviato da pengfei Guarda i messaggi
Hai letto male, sono megabit non megabyte
No va beh, li è stato uno svarione mio nello scrivere, quando si parla di connessioni internet si parla sempre di megabit al secondo magari fossero stati 2 Megabyte ovvero 16Mb/s decisamente più accettabile e perfino migliore di molte connessioni adsl

Che poi a me a maggio avevano offerto la gold special edition a 15€ e stavo seriamente pensando di farla...
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 23:10   #5
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
No va beh, li è stato uno svarione mio nello scrivere, quando si parla di connessioni internet si parla sempre di megabit al secondo magari fossero stati 2 Megabyte ovvero 16Mb/s decisamente più accettabile e perfino migliore di molte connessioni adsl

Che poi a me a maggio avevano offerto la gold special edition a 15€ e stavo seriamente pensando di farla...
16 Mbit sarebbero accettabili (se volessimo ipotizzare 2 MB/s)?
Io ho una linea con H3G... ora con 4g+ vado a 46 Mbits in Download (e parliamo di 3... non la rete Vodafone che effettivamente è migliore)...
Tutto questo a ben 10 euro al mese (quindi non so se abbiano messo anche qualche cap a livello di velocità).
Onestamente mi sembra una offerta vergognosa...
Costa 2,5 volte la mia ad 1/20 della mia velocità...
Salvo di doverla usare come connessione fissa e scaricare contenuti offline (streaming offline???), non riesco a capire il senso di una tale offerta e chi possa essere utile.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2020, 06:19   #6
Vindicator23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1669
queste offerte sono fatte per acquisire utenti polli o poco esperti, statene alla larga

si scrivo alle 6 del mattino in estate non riesco a dormire lol

fatevi due sim ho se vi piace vodafone avete 140gb anche se cappati a 30 mb ma almeno è qualcosa
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2020, 08:34   #7
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6742
Quote:
Originariamente inviato da Vindicator23 Guarda i messaggi
fatevi due sim ho se vi piace vodafone avete 140gb anche se cappati a 30 mb ma almeno è qualcosa
Dovrebbe bastarne anche una sola, sfruttando il riparti si possono avere ugualmente 140 giga a 12€ al mese
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2020, 08:44   #8
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41238
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
... Ma tutto ciò ha una logica?
Per chi vende questa roba sicuramente !
per chi compra, neanche un pò, ma del resto a me sarà più di un anno che me la propongono !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2020, 10:34   #9
aleardo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 929
L'unica tariffa dal costo sensato, VODAFONE Family+, dal nome sembrerebbe una tariffa rivolta alla convergenza fisso mobile, quindi con pesanti condizionamenti contrattuali. Per non parlare del "vizietto" delle continue rimodulazioni...
aleardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2020, 10:44   #10
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41238
Quote:
Originariamente inviato da aleardo Guarda i messaggi
L'unica tariffa dal costo sensato, VODAFONE Family+, dal nome sembrerebbe una tariffa rivolta alla convergenza fisso mobile, quindi con pesanti condizionamenti contrattuali. Per non parlare del "vizietto" delle continue rimodulazioni...
E' tutto studiato.
Così come le sim che tim ti "regala" se hai una linea fissa con loro...

Ti danno delle sim "gratis", che magari si danno ad amici e parenti, ed hanno validità solo fino a che la linea fissa rimane attiva e con pagamento bancario, quindi cliente sicuro e pagante alla scadenza e che è difficile che se ne vada in caso di aumenti.
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1