|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2011
|
[CN+SS] Dell Latitude E7240 12,5"
Come da titolo vendo questo ottimo portatile da 12,5" cosi composto:
-i7 4600u -16GB Ram -intel HD Graphics 4400 -ssd 256GB Samsung esteticamente tenuto molto bene non presente graffi botte o altro il layout tastiera è FR ma ho applicato degli adesivi per tastiera IT dello stesso colore in modo da non notare la differenza, il tutto da pochi mesi Il portatile è in ottime condizioni - la batteria resta sulla mezz'ora di autonomia, complice un pò la normale usura e il processore spinto Attualmente lo utilizzo con os Linux per cui non possiede una licenza windows (cosa da pochi euro se comprata sul pinguino) vendo a 200+ss trattabili foto qui sotto https://drive.google.com/drive/folde...zA?usp=sharing Regole: -code massimo 24 ore -precedenza a mano e mio prezzo -non accetto scambi -merce in vendita anche altrove -no spam -info e dettagli via pm per non inquinare il thread
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda ma vorrei alcune info per un amico ...schermo full hd ? SSD samsung quale modello? Non è m2? Come mai non ha licenza in genere escono tutti con la licenza win ? Caricatore originale ? Ha modulo WWAN ? thanks puoi pure rispondere per pvt
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio Transazioni fatte nessuna Ultima modifica di bottoni : 30-06-2020 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Schermo 1366*768 SSD msata Samsung pm851 da 256gb Altro slot per msata o wwan disponibile Non ha licenza perché sempre usato con os Linux.. Non ho fatto il passaggio di licenza da 7 a 10 Ha l'alloggiamento SIM sotto la batteria Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Dalla risposta precedente capisco che il modello è predisposto, ma NON ha il modulo WWAN interno. Corretto?
Do per scontato che l'alimentatore sia incluso. Intanto coda. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie delle info ...ha solo dei dubbi sullo schermo e sul prezzo della batteria ...entro stasera ti dico se esco o rimango in coda .... thanks
|
|
|
#8 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
lascio up per te
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
in trattativa con utente fuori foro a prezzo thread
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
Venduto fuori foro. Si può chiedere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.