|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Consiglio scheda video
Buongiorno
Ho questa configurazione Case NOUA Diamond Alim.: Cooler Master modulare RS-850-ESBA Mobo: MSI X470 GAMING PRO MAX CPU: Ryzen 5 3600 Ram: Crucial Ballistix 3200 MHz SSD: 500Gb Samsung HDD: Maxtor 1TB Monitor: Asus VC279H FHD Scheda Video: NVIDA GeForce GTX 960 Vorrei cambiare la Scheda Video per giochi tipo Arma3 (in primis), simulatore DCS World, o giochi FPS in single player. Pensavo ad una XFX RX 5600 XT Thicc II PRO-14GBPS 6GB Budget sui 300€ Potete aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Quanti anni sull'alimentatore? Sul case hai cambiato o aggiunto ventole? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Perdonami ma non ho capito
In che senso "Quanti anni" ? L'ho fatto controllare da poco e funziona bene. Quote:
Stavo leggendo proprio ora che quella scheda ha problemi di driver... Vorrei qualcosa di stabile, quindi se non dovesse andare bene, sarei disposto a cambiare scelta |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Era un quanti anni ha su l'alimentatore, se ne ha oltre 7-8 l'affidabilità viene un po meno
Basterebbe avere una ventola buona nella parte anteriore e una in quella posteriore, un classico sono le arctic f12 Nn credo esista una scheda video senza problemi di driver, se cerchi su google scrivendo un modello di video con a fianco la dicitura problem driver usciranno un mondo di discussioni Cmq effettivamente la rx5600XT e la scheda migliore che consiglierei x il full-hd e nella sua fascia di prezzo Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Secondo me va bene, ma se preferisci Nvidia, entro i 300 Euro, puoi trovare la GTX 1660 Super. Ha prestazioni un po' inferiori e, con riferimento a marchi e negozi conosciuti, ti verrebbe a costare intorno ai 250 Euro. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se nn sei particolarmente esigente direi gtx1660 o rx5500XT se invece vuoi cmq avere un bel numero di fps o stare alto su filtri ed effetti grafici allora direi rx5600XT
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.