|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2020
Città: Padova
|
Tim FTTH - Tim HUB - Media Converter SPF - ASUS RT-AX88U
Buongiorno,
sono nuovo in questo forum, spero non star aprendo una discussione già risolta altrove. Volevo capire - ho un modem/router TIM Hub, di cui voglio liberarmene - ho già comprato un router ASUS RT-AX88U, ed un media converter TP-Link Mc220L - ho provato ad estrarre il mini-ONT dal Tim Hub e usare solo il TP-Link Mc220L e ASUS RT-AX88U, ma non funziona nulla, non ho rete internet Quando collego in cascata ASUS RT-AX88U a Tim Hub, sfruttando porta WAN del router ASUS invece, funziona (imposto PPPoE e nome utente numero telefonico e password timadsl). Il mio obbiettivo è sbarazzarmi del TIM Hub, tanto le sue prestazioni wireless sono scarse, e non mi collego mai via cavo. Quali conoscenze/procedure mi mancano? Perchè non riesco ad avere internet diffuso dal router (collegandoci il Media Converter)? Grazie
Daniele M. tra Padova e Venezia Ultima modifica di danielemoretto : 25-06-2020 alle 14:13. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2020
Città: Padova
|
Mi sono accorto di aver sbagliato sezione, questo forum è molto grande e ramificato, chiedo persono agli amministratori
Potete pure cancellare questa discussione
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.