|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Utilizzo Windows 10 Pro OEM Key
Se si acquista una Key OEM di W10, la licenza se ho capito bene è legata alla scheda madre. Avrei alcuni dubbi in merito:
1. è possibile riutilizzare la licenza quando si cambia la scheda madre? (mi pare si richiedeva a Microsoft il cambio o sbaglio?) 2. Posso utilizzare la stessa licenza per due sistemi operativi installati in dual boot sullo stesso disco montato sulla stessa scheda madre? 3. Mi interesserebbe anche per quanto riguarda OFFICE 2019 Pro |
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
"Riattivazione di Windows 10 dopo una modifica dell'hardware" https://support.microsoft.com/it-it/...ardware-change Quote:
Ma qual è il vero problema nell'avere due licenze diverse? Economico? Su web puoi comprare licenze di 10 a una decina di euro o anche meno. Vale la pena farsi questi problemi per il prezzo di una pizza? Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#3 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Windows 10 ora permette di riattivare la licenza anche con nuovo hardware Quote:
Quote:
Anche per qualsiasi Versione di Office .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.