|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
[RM+Sped] Lenovo ThinkPad T480 (i7 8th)
Salve a tutti, come da titolo vendo per passaggio a notebook aziendale, il mio ThinkPad T480
Processore : Intel Core i7-8550u Ram : 16Gb (2x8 DDR4). Storage 1: SSD NVME WD PC SN520da 512Gb (3 ore di vita). Storage 2: SSD NVME Toshiba RC100 240Gb ( M.2 2242, volendo si può sostituire l'ssd con il modulo sim acquistabile a parte. Scheda grafica integrata : Intel UHD Graphics 620. Interfaccia di rete : LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata. Scheda Wifi Intel AC9260 due porte usb, due porte type-c, Sd card reader, e uscita HDMI. Tastiera retroilluminata Alimentatore da 65w Type-c Doppia batteria (una integrata sotto scocca più una maggiorata removibile) per una durata totale che a seconda dell'utilizzo arriva tranquillamente a 7/8 ore. Il portatile è ancora in garanzia fino al 19/11/2021 https://ibb.co/dQrZ5Xk https://ibb.co/WfnfYDm Viene venduto insieme a scatola ed imballi originali. Tenuto in maniera maniacale, con panno tra schermo e tastiera quando chiuso dopo ogni utilizzo, e con custodia imbottita per riporlo nello zaino. Non ha graffi o pixel bruciati. Non ha aloni sulla scocca di nessun genere. Potrei definirlo un grado A+++ Lo vendo solo perchè mi hanno dato un T490 aziendale. Domani appena trovo un pò di tempo faccio delle foto e le carico. A questo LINK trovate tutte le foto Il prezzo richiesto è di 700€ + spedizioni (a questo prezzo su ebay non si prende neanche la versione con i5 ricondizionata di grado B) Regole (Poche ma buone) -In vendita anche altrove -Do precedenza a mano e al mio prezzo (ovviamente in zona mia, non arrivo dall'altra parte del mondo) -richiesta di sconti in pvt -per qualsiasi info chiedete pure -code rapide max 24 ore -postare solo se realmente interessati. -Pagamenti accettati bonifico, paypal (+3%), ed ovviamente contanti, in caso di scambio a mano
Al momento ho concluso affari con: RedBoul, lord_Crassus, Franz899, Echirulli, Icemanrulez, Kikko_90, Elect, Pandino_84 e moltissime altri utenti.... mai un problema Ultima modifica di Mystik85 : 24-06-2020 alle 22:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Coda. Ti scrivo in pvt.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Risposto
Inserito link con le foto nel 1° post.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Portatile venduto a renzogiordano.
In attesa del ritiro da parte del corriere.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Pc arrivato! Perfettamente conforme alle aspettative
E' stato un piacere, alla prossima |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.