|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
[Rm + Sped] 2 x 2Gb SODIMM Ram Samsung DDR2 667 MHz + obbligo scheda video in regalo
come da titolo, vendo questi due moduli ram estratti da un portatile Acer Aspire 5920G, non testate ma perfettamente funzionanti al momento in cui sono state prese.
Modello esatto: m470t5663qz3-ce6, come da foto Prezzo 10€ più spedizione eventuale. In più obbligo a prendersi anche scheda video MSI N8400GS D512H, comprata qualche giorno fa per errore ma perfettamente funzionante: errore dal momento che purtroppo il mio vecchio 775 non accetta questo tipo di schede madri; non mi piace tenermi in giro gli scheletri di acquisti sbagliati quindi a chiunque prende la ram consegno anche la scheda. Non mi interessa se vi serve o no, dovete prenderla per forza qui foto di tutto metodo di pagamento postepay o altro, NO paypal. Non mi venite a dire della tracciabilità /sicurezza: io non uso paypal e quindi non voglio pagare commissioni per ritirare i soldi. Tranquilli per 10€ non scappo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
È un pesante onere ma sono interessato quindi coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao grazie della risposta, ti contatto in pvt
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
visto il pesante onere pure io in coda
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
Coda
Fammi sapere se arriverà il mio turno. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
al momento in trattativa con utenti che hanno mostrato interesse.
Mi permetto di sottolineare un punto: la spedizione è quella postale, quella che è più comoda e più pratica. è la prima volta che vendo, probabilmente avrei dovuto scrivere queste cose anche nel primo post ma ripeto non ho esperienza. La spedizione postale con pacco ordinario costa 9,90€: non mi si può venire a chiedere di iscrivermi a qualche sito, fare una registrazione da zero, andare fuori a comprare buste da lettere pluriboll, controllare il peso della spedizione, il tutto per farVi risparmiare 2,3€ sulla spedizione. Fossero anche 5, 10: non importa. non ho tutto questo tempo da perdere, mi dispiace. E soprattutto, sarebbe un vantaggio vostro, non mio. Se siete interessati al prodotto ve lo spedisco molto volentieri e farò un pacco a prova di corriere in stage, però non mi chiedete di fare registrazioni o robe varie per risparmiare 3 euro. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
bonificato ieri ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si ciao Bottoni,
ieri notte ho visto i tuoi messaggi. a questo punto rispondo direttamente qui: non appena visualizzo il bonifico procedo all'invio del pacco grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
bonifico arrivato, procedo alla spedizione, grazie
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok appena arriva ti faccio sape
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma è arrivato?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
oggi è arrivato ....a giorni provo le ram e poi la rtx2080
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie e fammi savoir |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.