|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2020
|
Videosorveglianza con Vodafone.
Buongiorno a tutti,
mi trovo davanti a un problema che non riesco in nessun modo a risolvere, nemmeno con l'assistenza tecnica del prodotto. Mi spiego, a casa ho la FTTC Vodavone con VSR e ho deciso di installare un sistema di videosorveglianza con alcune IPC e un NVR, tutto cablato via Lan e funziona tutto, a patto che io sia all'interno della mia rete, se provo a connettermi da remoto con l'app. non vedo le immagini. (nella mia rete le vedo sia via browser che con l'app) Ho provato anche a connettermii a un altra rete wifi ma nulla. L'assitenza delle IPC mi ha detto che forse l'ISP potrebbe bloccare il p2p, compreso anche quello utilizzato dall'app. per la visione delle IPC/NVR. Ho aperto tutte le porte sulla VSR e ho riservato gli IP a tutti i device del sistema. Qualcuno ha avuto problemi simili o sa se effettivamente la Vodafone blocca qualche protocollo? Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Io monto hikvision e non ho mai avuto problemi con nessun operatore: eolo, vodafone, tim, fastweb. Dubito che il problema dipenda da vodafone specie se hai pure configurato tutto a dovere.
Che prodotto è? Cos'ha detto l'assistenza? Cosa dice il manuale? Che app richiede sul cellulare?
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2020
|
I prodotti sono tutti Dahua tranne una IPC che è Comelit. Ho provato sia DMSS che EVOPlus.
Poi ho provato anche dall'app della Comelit e anche li se sono fuori rete non vedo le immagini, a questo punto ho pensato che il problema, visto che si presenta con due prodotti diversi, sia di Vodafone. Esiste un sistema per veder se ho un blocco ? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Thread FTTC Vodafone
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.