|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...sta_90106.html
Sony conferma profondi cambiamenti per l'interfaccia utente di PlayStation 5. Ci saranno anche design differenti per l'hardware rispetto a quello mostrato la scorsa settimana Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Mi associo a quelli che vorrebbero il modello nero, sarebbe stupenda... O almeno quella senza lettore, quella con l'ascesso mi sa che non sarebbe gradevole manco avesse una stampa del lato B di Emma Stone.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Mah, io sinceramente preferisco quella col lettore, mi piace l'asimmetria che si viene a creare.
Più che mai, se la dovessi comprare (e non succederà), quello che mi fa senso sono le dimensioni. Se sono confermati in altezza i 40 cm non riuscirei a piazzarla neanche nel mobile che ho fatto su misura, dove i ripiani li ho fatti molto alti proprio per ogni possibile evenienza. Ma 40 cm... Avrei comunque voluto vederla questa fantomatica interfaccia.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Speriamo tornino indietro
Trovavo la dashboard ps3 davvero funzionale, minimale e sulla stilosa. Quella ps4 sembra disegnata da un bimbominkia. Caotica, bruttah, con metà dei collegamenti di cui non mi frega nulla. È pure lenta e laggosa.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Multimedia
Io spero che la ps5 sia a livello della 3 come lettore multimediale...la 3 era una bestia: leggeva tutto da qualunque fonte, permetteva organizzazione in cartelle di video e film direttamente sul suo HD, negli anni l'ho praticamente trasformata in una Home station, spettacolare!
La 4...non pervenuta |
|
|
|
|
|
#7 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 16-06-2020 alle 15:17. Motivo: Errore di battitura. |
||||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
EDIT:
Scusatemi... Se non mi scappa almeno un doppio post al mese mi sento male :P ...Eh, sarebbe fantastico poterli cancellare quando succede -__-.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 16-06-2020 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
2) ovvero l'interfaccia menù? boh, anche in quel senso la xmb originale (psp e poi ps3) non mi sembra esattamente un capolavoro ma questo è soggettivo
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Non è un capolavoro ma è ordinato, con tutto a portata di mano ed estremamente leggero, quello ps4 è un mattone piuttosto macchinoso anche se più bello da vedere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.