|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Notebook 13-14 con LTE e LAN
Ciao a tutt*,
sono alla (disperata) ricerca di un portatile di fascia alta che abbia sia il modulo LTE integrato (la SIM, per intendersi) sia una porta LAN standard. Non troppo pesante e ingombrante, diciamo con schermo tra 13,3 e 14. Attualmente ho un Toshiba Portege che le ha entrambe, ma i nuovi modelli mi paiono che non li abbiano :-( Qualche suggerimento? Grazie in anticipo, Vittorio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Acer Travelmate P2 HP ProBook e EliteBook Lenovo Thinkpad T490
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Premesso che ancora non ho capito a cosa serva l' LTE in un portatile, dato che tutti abbiamo appresso uno smartphone (volendo dual sim privato/lavoro) con annessa scorta di dati in thetering, puoi guardare ai probook HP A richiesta presente anche la schedina LTE oppure puoi montarla tu acquistandola nuova o usata, formato M2.
Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO ![]() Ultima modifica di Burke : 05-06-2020 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Grazie per i suggerimenti!
Lenovo mi sembra valido, anche se ho letto che la batteria è mediocre e fa un po' di rumore. Lo uso soprattutto in ambienti silenziosi (biblioteca) e la silenziosità è necessaria. Se non trovo di meglio, mi sa che resto fedele a Toshiba col modello PORTÉGÉ Z30-C-16P che a questo punto mi sa che è un po' vecchiotto, ma ha le due cose che mi interessano. Altri suggerimenti? Vitt Ps: trovo la LTE davvero molto comoda, in un attimo sei online senza consumare batteria del telefono! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.