|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Softether: problemi con android
Salve a tutti,
mi serve qualche informazione perchè non capisco dove sbaglio; ho una connessione eolo (ip privato) non posso fare una vpn con openvpn o simili, il router fritz 7530 non lo permette, usando il suo sistema di vpn (molto semplice) me la crea ma io non riesco a raggiungerla (dall'esterno). Ho quindi installato su un pc softether e l'ho configurato come server abilitando azure, il tutto funziona accedendo con un pc (dopo aver aperto le porte del router) ma non riesco ad accedere da smartphone, ne con l'impostazione VPN di android ne installando openvpn (o openvpn per android molto più comodo nel cambio di configurazioni al volo). Ho ovviamente seguito alla lettera tutto ciò che è scritto qui vpn per android senza risultati Ho letto molte guide in rete e visto video, ho provato a cambiare porte e configurazioni ma da android è sempre in "ricerca" del server Dove sbaglio? Ps se esiste qualche altro sw che mi permette di fare la stessa cosa con la stessa velocità/facilità e integrazione ben vengano i suggerimenti Ps2 spero di aver "chiesto" nel posto giusto, altrimenti chiedo ai moderatori di spostare la discussione grazie saluti Ultima modifica di trademark : 01-06-2020 alle 11:13. Motivo: dubbio sul posizionamento corretto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.