|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2020
|
"aggiornare" potenziare Asus n55jk
Salve, finalmente ho una build, ringrazio di cuore @celsius100
Ora devo regalare il mio Asus n751jk a mio figlio per la scuola/musica/netflix. Ha la console, percui no gaming se puo' essere una info in piu'.. Qui il mio LAPTOP Quello che vorrei prima di tutto sostituire lo storage con un ssd (so che di default ha 2 partizioni , C e D, da 500gb, ma non so se fisicamente sono separati o un unico HDD). Come faccio a capire qual è "C:" tra i 2? la lista ufficiale è questa: Quote:
Una volta fatta l'installazione di w10 sull'ssd, se sono 2 dischi separati, quello denominato D posso formattarlo direttamente dal laptop? Il terzo punto e' portare il pc a rimettere la pasta termica. Conviene visto che il portatile ha 6 anni? Grazie a chi mi saprà rispondere. ps ho sbagliato la sigla nel titolo- mi sono accorto solo ora - scusate Ultima modifica di Drillone77 : 31-05-2020 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
|
#2 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
In gestione disco vedrai tutto. Quote:
https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10 Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2020
|
Grazie burke.
Quote:
Quote:
Una volta installato W10 sull'ssd , non vedro' il disco D in gestione a meno che non faccio questa inizializzazione? Ps mi indicate un ssd 256gb compatibile per il mio Asus n751jk? Ultima modifica di Drillone77 : 06-06-2020 alle 22:48. |
||
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Ma sei sicuro abbia due dischi fisici? Io credo che abbia un unico HD da 1Tb con due partizioni.Fatti dire esattamente dal fornitore come è configurato. Quote:
Quote:
Per quanto riguarda l'interfaccia Pcie, un M2 da 256 di qualsiasi marca va bene, Nvme.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.