|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
|
[NA + ss] 2500k + Asrock P67 Fatal1ty Professional + 16GB DDR3 2400Mhz
Vendo preferibilmente in blocco questi componenti del pc di ufficio di mio cugino. Tenuti perfettamente.
CPU 2500k - Cpu mai overclockata, sempre raffreddata da Scythe Katana 4 (do anche questo compreso nel prezzo, buono per tutte le CPU intel, anche le ultime), praticamente mai stressata. - SCHEDA MADRE Asrock P67 Fatal1ty Professional - Grandissima scheda madre da overclock, sprecata su un pc da ufficio. Come nuova, completa di scatola originale e accessori. - RAM 16GB DDR3 G.Skill Ares 2x8Gb 2400Mhz Perfettamente funzionanti, ram fantastiche, hanno la frequenza più alta possibile per le ddr3, praticamente non si sente la differenza con le DDR4. - PREZZO BLOCCO VENDUTO Veramente tutto come nuovo, utilizzato così com'è in buon case (Cooler Master) senza stress per solo programmi di posta, fatture, internet, ecc. Presenti scatole e accessori. Disponibile per test, screenshot, foto, ecc. Da un mio test fatto oggi con scheda video RX 580 questo sistema è in grado di far girare al massimo senza problemi giochi come Call Of Duty Warzone, GTA V, Shadow of The Tomb Raider, ecc... Regole: Precedenza allo scambio a mano Precedenza a mio prezzo Utilizzare il thread solo per mettersi in coda Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita Pagamento Bonifico, Postepay, PayPal
Concluso sempre positivamente con diversi utenti Ultima modifica di Ezzy : 28-05-2020 alle 01:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
Coda con consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda blocco con spedizione
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Provincia di LODI
|
Coda scheda madre
Case:CM Stacker CPU: I5 2500K @4300 Mhz Mobo:Gigabyte Z77X-UD5H RAM:G.Skill Sniper 2X4GB 1600 Mhz VGA:XFX 5870 1GB HARD DISK:Raptor 74GB Ottime TRATTATIVE: Darka,MarcoSonoIo,Niko1987,Don Chisciotte,maximumwarp |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
|
Venduto a dorcon1
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.