|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Problema Menù tasto destro > Nuovo > ...
Ciao a tutti,
prima avevo installato Libre Office e quando cliccavo con il destro in una cartella mi compariva la voce Nuovo > Documento di Writer oppure , Nuovo > Documento di Calc Adesso che ho installato anche Microsoft Office 2019 posso solo creare documenti di quest'ultimo. Ha tolto la possibilità di creare con il tasto destro i documenti di Libre Office, sostituendoli con i suoi. C'è un modo per scegliere le voci che compaiono nel menù "Nuovo > ..." ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao prova ad andare in Impostazioni - App
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Grazie per la risposta. Ho provato a cercare nel menù che mi hai indicato ma non ho trovato nulla. Cosa dovrei cercare di preciso? Grazie e scusami
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
https://www.navigaweb.net/2018/03/mo...ndows-per.html Per farlo manualmente vai in > Impostazioni - App - App predefinite - Configura le impostazioni predefinite in base all' app
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.