|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2019
|
Consiglio scheda video 1920x1080
Buongiorno, ho una scheda video GTX 1070 che sfrutto poco.
Vorrei cambiarla e prendere una Nvidia o Amd low Profile da Mettere in un sistema sff in disuso oppure fare un piccolo HTPC Volevo un consiglio. Il mio uso principale e’ film, musica,internet e streaming,ultimamente gioco molto poco per via del tempo. Per quanto riguarda i giochi mi incuriosiscono le ultime uscite,li provo per curiosità, ma molte volte mi annoio e non li finisco, anzi li cancello proprio dal’ hard disk. Mi piacciono molto i giochi retro’ ed i 2d vecchia scuola. Ho ripescato mass effect Andromeda che Avevo cancellato per noia. Sapreste indicarmi una VGA low Profile che garantisca discrete prestazione su un Acer 1920x1080 da poterci giocare anche con nuove uscite? Starei aspettando il seguito di Metro exodus. Diciamo giocare in maniera fluida,anche senza troppi FPS. Ho un buon I7 ed abbastanza RAM istallata nel sistema. Grazie a tutti per i consigli che giungeranno. Ultima modifica di CosoCosone : 19-05-2020 alle 08:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao,
Dovresti postare i dati completi del sistema attuale. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao, se non sbaglio la GTX 1650 4GB MSI è la migliore che si può trovare a un prezzo decente, non ci sono schede low profile più performanti di questa.
La trovi a 166 euro spedita. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2019
|
Grazie ci farò’ un pensierino oppure mi farò un htpc con la 1070
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Beh avendo gia la 1070 si investi in un case un po piu capiente et voilà Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.