Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2020, 17:16   #1
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6182
[CA+S]LOTTO 3 PSP +4 DS ROTTE 10€

Come sopra, ho un po di avanzi di console rotte da smaltire, nel dettaglio:

- PSP E1004 (STREET) Nera: Condizioni estetiche buone, si accende il led verde ma non parte, (forse brikkata, ma è solo una ipotesi), completa di batteria. UMD NON TESTATO PER OVVIE RAGIONI.

- PSP 1004 (FAT) Nera: Condizioni estetiche pessime, evidentemente cannibalizzata, faceplate crepato, schermo spaccato, analogico rotto, sportellino umd mancante, non accende e non carica. Mancano batteria e relativo sportellino, viti mancanti. UMD NON TESTATO PER OVVIE RAGIONI.

- PSP 3004 (BRITE) Nera: Condizioni estetiche trascurate e con molti segni, sportellino umd che esce dalla sede, la console di accende ma ha lo schermo spaccato e non rispondono i tasti azione, quindi non si riesce a testarla, se si inserisce l'UMD, non sisente girare niente. Mancano batteria e relativo sportellino, viti mancanti.

- DSi Nero: Ha una piccola crepa vicino allo slot SD, pare funzionare tutto ma ha lo schermo superiore che resta bianco, batteria e stilo inclusi. NON TESTATA CON CARTUCCE.

- DS Lite Nero: Cerniera divelta, si accende ma non si sente l'audio e lo schermo superiore resta bianco. NON TESTATA CON CARTUCCE. Niente batteria e stilo.

- DS Lite Bianco: Cerniera cui manca un pezzetto di plastica il che non le consente di restare in posizione, per il resto la scocca è in buone condizioni. Si accende e sembra funzionare, entrambi gli schermi sono ok, NON TESTATA CON CARTUCCE. Niente batteria e stilo.

- DS Lite Rosso: Cerniera divelta, Scocca in condizioni orrende (sembra che per pulirta abbiano usato un prodotto estremamente aggressivo e la plastica è tutta butterata ), non da alcun segno di vita, condizione schermi ignota.. Niente batteria e stilo.




---------------------------

...Ok credo sia tutto, ho cercato di essere il più onesto e completo possibile nella descrizione ma non escludo che ci possano essere altri problemi che non sono stato in grado di rilevare, il lotto è venduto come visto e piaciuto, tutto è da considerarsi rotto/ per pezzi di ricambio o per esperimenti (i DS li vedrei bene per realizzare dei game boy macro se siete capaci), direi che una buona metà delle console sono probabilmente irrecuperabili, ma non escludo che lo siano tutte, acquistate a vostro rischio e pericolo

Prezzo: 10€ +6,9 di spedizione con corriere a vostro carico.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 21-05-2020 alle 22:10. Motivo: Corretti alcuni errori di battitura.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2020, 11:36   #2
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6182
UP.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 17:04   #3
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6182
UP.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 18:59   #4
Berserker
Senior Member
 
L'Avatar di Berserker
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
Messaggi: 569
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Come sopra, ho un po di avanzi di console rotte da smaltire, nel dettaglio:

- PSP E1004 (STREET) Nera: Condizioni estetiche buone, si accende il led verde ma non parte, (forse brikkata, ma è solo una ipotesi), completa di batteria. UMD NON TESTATO PER OVVIE RAGIONI.

- PSP 1004 (FAT) Nera: Condizioni estetiche pessime, evidentemente cannibalizzata, faceplate crepato, schermo spaccato, analogico rotto, sportellino umd mancante, non accende e non carica. Mancano batteria e relativo sportellino, viti mancanti. UMD NON TESTATO PER OVVIE RAGIONI.

- PSP 3004 (BRITE) Nera: Condizioni estetiche trascurate e con molti segni, sportellino umd che esce dalla sede, la console di accende ma ha lo schermo spaccato e non rispondono i tasti azione, quindi non si riesce a testarla, se si inserisce l'UMD, non sisente girare niente. Mancano batteria e relativo sportellino, viti mancanti.

- DSi Nero: Ha una piccola crepa vicino allo slot SD, pare funzionare tutto ma ha lo schermo superiore che resta bianco, batteria e stilo inclusi. NON TESTATA CON CARTUCCE.

- DS Lite Nero: Cerniera divelta, si accende ma non si sente l'audio e lo schermo superiore resta bianco. NON TESTATA CON CARTUCCE. Niente batteria e stilo.

- DS Lite Bianco: Cerniera cui manca un pezzetto di plastica il che non le consente di restare in posizione, per il resto la scocca è in buone condizioni. Si accende e sembra funzionare, entrambi gli schermi sono ok, NON TESTATA CON CARTUCCE. Niente batteria e stilo.

- SD Lite Rosso: Cerniera divelta, Scocca in condizioni orrende (sembra che per pulirta abiano usato un prodotto estremamente aggressivo e la plastica è tutta butterata ), non da alcun segno di vita, condizione schermi ignota.. Niente batteria e stilo.




---------------------------

...Ok credo sia tutto, ho cercato di essere il più onesto e completo possibile nella descrizione ma non escludo che ci possano essere altri problemi che non sono stato in grado di rilevare, il lotto è venduto come visto e piaciuto, tutto è da considerarsi rotto/ per pezzi di ricambio o per esperimenti (i DS li vedrei bene per realizzare dei game boy macro se siete capaci), direi che una buona metà delle console sono probabilmente irrecuperabili, ma non escludo che lo siano tutte, acquistate a vostro rischio e pericolo

Prezzo: 10€ +6,9 di spedizione con corriere a vostro carico.
Coda spedito al tuo prezzo. Mandami pm con dettagli (servizio di spedizione che userai e metodi di pagamento), ti rispondo appena leggo. Grazie, saluti
__________________
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 22:11   #5
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6182
Quote:
Originariamente inviato da Berserker Guarda i messaggi
Coda spedito al tuo prezzo. Mandami pm con dettagli (servizio di spedizione che userai e metodi di pagamento), ti rispondo appena leggo. Grazie, saluti
Ottimo, ti mando i miei dati, se hai domande questo è il momento .
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 09:58   #6
Berserker
Senior Member
 
L'Avatar di Berserker
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
Messaggi: 569
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Ottimo, ti mando i miei dati, se hai domande questo è il momento .
Letto, pagato e risposto. Attendo tue!
__________________
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 10:14   #7
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6182
Pagamento ricevuto.

Comincio subito con l'imballaggio e ti faccio avere il tracking entro stasera, il pacco dovrebbe partire martedì, se me lo consente IoInvio prenoto per lunedì, ma difficilmente succede :/

EDIT:
C'è un problema con SDA che attualmente non serve la zona di Berserker, purtroppo questo lo ho saputo dopo che avevo già pagato la spedizione... Ho già comunicato all'utente quanto accaduto e sto cercando di risolvere, purtroppo mi sto scontrando con una delle assistenze più idiote con cui abbia mai avuto a che fare (spedire.com).
Comunque terrò aggiornato Berserker e male che vada gli farò un rimborso.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 22-05-2020 alle 16:35.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 17:45   #8
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6182
Ho rimbosrato berserker dell'intera cifra perché proprio non sono riuscito a trovare un modo per fargli avere il pacco... ho provato con SDA, nexive e ups... niente da fare.
A questo punto gli ho dato i dati e le dimensioni del pacco e vedrà lui se riesce a trovare una maniera, dopo di chè (a prenotazione avvenuta) mi pagherà dinuovo il solo prezzo delle console e io aspetterò che il corriere passi a casa.

Ben inteso che la vendita a gli altri eventuali interessati è bloccata, solo berserker potra portare a termine l'acquisto se vorrà e se riuscirà a risolvere il problema... Ma io sono costretto ad arrendermi, mi dispiace.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 14:22   #9
Berserker
Senior Member
 
L'Avatar di Berserker
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
Messaggi: 569
Alla fine ho prenotato io il ritiro, servendomi di un servizio terzo che si appoggia ad UPS. Kamon mi ha segnalato che poco fa è stato effettuato il ritiro ed io gli ho appena ri-mandato i soldi... insomma, tutto procede per il meglio. Ora attendo il pacco, poi lascerò il feedback... e ho pochi dubbi sul fatto che sarà positivo, vista la disponibilità e gentilezza sinora mostrati dalla controparte
__________________
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 14:25   #10
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6182
Confermo tutto e rifretto i complimenti perché mi sono trovato ad avere a che fare con una persona disponibilissima e paziente , speriamo che con sto casino che è successo con la spedizione vada tutto bene :P
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 25-05-2020 alle 14:41.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2020, 13:41   #11
Berserker
Senior Member
 
L'Avatar di Berserker
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
Messaggi: 569
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Confermo tutto e rifretto i complimenti perché mi sono trovato ad avere a che fare con una persona disponibilissima e paziente , speriamo che con sto casino che è successo con la spedizione vada tutto bene :P
Ricevuto ieri il pacchetto: che dire... tutto perfetto, come da descrizione. Rinnovo i ringraziamenti a kamon per la precisione, pazienza e disponibilità dimostrate durante una trattativa di per sé semplicissima, ma resa relativamente difficile dagli assurdi problemi legati alla scelta di un vettore disponibile a trasportare dal punto A al punto B alla prossima dunque, sperando che le cose vadano ancora più lisce (valga anche come augurio scaramantico anticovid)
__________________
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2020, 14:04   #12
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6182
Grazie mille, spero di avere dinuovo a che fare con te, è un piacere trattare con persone pazienti e pronte a risolvere un problema quando si presenta.
Ti aggiungo in firma.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 30-05-2020 alle 14:10.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v