|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
|
[LO + Sped] Vendo Nintendo Switch 05/01/20
Vendo Nintendo Switch acquistata il 05/01/20 (con scontrino) per inutilizzo
purtroppo causa trasloco sono andati persi i joycon Rosso Blu e la Dock ho acquistato a parte una coppia di joycon di colore grigio e un adattatore hdmi per collegarla alla TV,ovviamento inclusi nella vendita,così come il carica batterie originale la Switch è stata aggiornata all ultimo firmware e formattata sempre tenuta in casa e ultimamente nel cassetto Prezzo iniziale di 250€ trattabili per non perdere tempo e non farvene perdere,per adesso non tratto sul prezzo,al massimo se venite davanti casa a prendervela.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() REGOLE: code veloci per commenti sui prezzi usate i pm precedenza a mano se venite sotto casa mia o a mio prezzo pagamento Postepay/Bonifico spedizioni a vostra scelta a presto ps:in vendita anche su altri lidi
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
Ultima modifica di Alex3oo1 : 16-05-2020 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Prezzo?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scusa Leopold,aggiunto adesso,grazie
per adesso 250€
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
coda ti ho mandato un pvt
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao aed, come ti dicevo in pm, ho già riavuto il pagamento da un altro utente della baia
Scusate ancora Si può chiudere
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.