|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
[risolto] acer aspire one p1ve6 beep batteria
Buongiorno!
la mia ragazza ha un acer ASPIRE ONE P1VE6, con windows 7. ogni volta che collega la batteria il pc BEEPPA si è accorta, probabilmente causa incidentale, che nel lato sx dove si collega la batteria si è rotto un ponticello che tiene la scocca superiore. Da quel momento se sposta il PC con l'alimentazione il pc smette di caricare (probabilmente questo è causato dal danno), ma la cosa peggiore è che, comincia a BEEPPARE continuamente i led dell'accezione e alimentazione lampeggiano. Possibile eliminare il beep della batteria? ho provato il reset e su internet non mi esce nulla Grazie Ultima modifica di LinoPersona : 16-05-2020 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
A batteria la durata è decente? Windows riporta niente a riguardo? (batteria da sostituire, batteria deteriorata...)
Dagli un occhio anche con l'utility BatteryInfoView https://www.nirsoft.net/utils/batter...tion_view.html (download in fondo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ho risolto installando i driver audio sul sito ufficiale ACER.
Nonostante che il gestore di windows mi indicava che tutti i driver fossero installati probabilmente mancava qualcosa. una volta installato il driver sono andato nelle impostazioni audio, nella scheda LIVELLI e ho mutato i suoni di sistema ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.