|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Gestione fogli di differenti formati su stampante con cassetto fogli aggiuntivo
Sto valutando di acquistare la stampante Brother HL-L5000D con cassetto aggiuntivo da 250 fogli LT-5500.
Se nel cassetto principale uso fogli A4 e nell'aggiuntivo fogli A5, quando vado a stampare, la stampante è in grado di riconoscere automaticamente il formato del documento stampato e quindi usare l'alimentazione corretta o ogni volta dovrei impostare manualmente l'alimentazione? Ho la necessità di stampare file word in due differenti formati e l'ideale sarebbe riuscire a farlo senza dovermi preoccupare di verificare ad ogni stampa se ho scelto il formato giusto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Ciao,
la stampante non riconosce in automatico i formati, sei tu che devi selezionare in fase di stampa il cassetto corretto, altrimenti la cosa piu semplice è quella di installare 2 volte la stessa stampante ( una con predefinito il cassetto A4 e l'altra con A5) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2019
|
Non so col "Driver PCL Generico", ma di sicuro nel "Driver Completo" c'è l'opzione di stampa "Origine carta" con scelte tra i vassoi, manuale e "Selezione automatica"... pag.64 della Guida Utente. C'è anche nella mia laser Brother (non HL-L5000D) ma ha un solo vassoio, quindi non posso verificarne il funzionamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.