|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Continue disconnessioni Airpods con Win10
Ciao a tutti,
Non so se è la sezione giusta, chiedo venia in tal caso e di spostarla. Spiego subito il problema, che sembra essere diffuso ma non sono riuscito a risolverlo. Premettendo che le Airpods che ho sono di prima generazione e funzionano egregiamente sui miei dispositivi Apple (ma anche sul Samsung aziendale), quando provo a utilizzarli sul pc con Windows 10 ho problemi in quanto le Airpods si disconnettono continuamente. L'abbinamento è stato fatto in modo corretto, ho provato a dissociarle e riassociarle, ma niente, continuano a disconnetteresi Ho notato che capita spesso quando ad esempio si avvia una chiamata vocale con Teams o Skype. Ho cercato un po su internet e la soluzione più comune è quella di rimuovere il risparmio energetico da Gestione Dispositivi -> Periferiche HID. Il problema è che li le voci relative alle Airpods non le trovo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto? Grazie a chiunque risponda.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Più che altro sembra più un problema legato a Microsoft Teams, infatti provando ad ascoltare la musica su youtube non ho avuto disconnessioni, ma appena avvio una chiamata con Teams, dopo un tempo di 10-20 secondi si disconnettono.
Ho lasciato un commento anche su https://microsoftteams.uservoice.com...=1&per_page=20
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.