|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
[PI + sped] Coppia antenna 4G LTE Yagi LDPA 11dBi direttive
Come da titolo vendo coppia di antenne YAGI LDPA modello ANT0627Y11 stile "nautico" per connessioni 4G LTE adatte a router da interno con ingresso per antenne esterne.
Le antenne sono nuove, solo usate per prova mezza giornata, purtroppo non sono adatte alla mia situazione con 3 BTS in un cono di pochi gradi. Le caratteristiche sono le seguenti: -Frequency Range: 698 to 960 MHz - 1.71 to 2.7 GHz -Gain: 11 dBi -Connectors: N Female -Horizontal Beamwidth: 50 to 65 Degree -Vertical Beamwidth: 40 to 50 Degree -Nominal Impedance: 50 Ω -Tested ambient temperature: -40°C to 70°C Ho anche un cavo coassiale LMR200 gemellato di 7,5m con N maschio / SMA maschio con connettori dorati. Infine la staffa diametro 50mm lunghezza 400mm per collocare le antenne in posizione cross sia in orizzontale che in verticale. ![]() ![]() ![]() Le antenne nuove costano 40 euro circa ciascuna, il cavo 20 euro e la staffa 15 euro. Cedo in blocco a 80 euro + spedizione. Prezzo trattabile sul blocco, preferirei non smembrare. Pagamento PayPal parenti e amici, bonifico bancario, in ultima istanza Postepay. Regole: 1) Preferenza al mio prezzo 2) Preferenza scambio a mano (anche se difficile in questo periodo di emergenza ) 3) Code veloci 4) Astenersi ai ribassisti, non è un'asta al contrario Grazie! CODA: Forza_G arinaldi94
Lontani da tiscali!!! Ultima modifica di alexbsc : 13-05-2020 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
Venduto a Forza_G
grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.