|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
pagina web non si carica
Ciao, ho il problema che non si caricano alcune parti di una pagina web di una banca, e finché non si caricano non mi è possibile fare operazioni ulteriori. Ho chiamato l'assistenza e l'operatore ritiene che sia un problema di lentezza di connessione, ma ritengo sia una stupidaggine, perché il mio computer non ha mai questo problema. Ho pensato piuttosto a cancellare i dati di navigazione di Google Chrome, ma non ha risolto. Stesso problema con Microsoft Edge.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Strano.....se aggiorni la pagina rimane uguale ?
Non è che magari hai qualche estensione che crea il problema ? La mia è solo un' ipotesi ehhh.......
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Scoperto l'arcano! Le immagini non si caricano perché la pagina web non è stata collegata all'IBAN del conto. Ecco perché non si vede niente. Devo attivare la modalità dispositiva, la nuova modalità sicura.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.