|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Upgrade HTPC slim
Ciao a tutti i smanettoni
da un bel pò di tempo non mi sono aggiornato dalle novità hardware soprattutto le nuove generazioni e tutto ciò che ruota a questo mondo. Vorrei poter effettuare un upgrade di un mio HTPC che avevo assemblato personalmente un pò di anni fa e avevo bisogno dei vostri consigli e suggerimenti per poter migliorare il mio HTPC che hanno le seguenti caratteristiche: Case cooler Master Mini 210 (è un case slim vedere qui https://www.coolermaster.com/catalog...tower/mini210/) Alimentatore TFX Anima APTII 500 W (slim) Scheda Madre ASRock Fm2a88M-HD+ R2.0 Processore A8 7650K Ram Corsair 2Gbx2 in dual channel, totale 4Gb Masterizzatore Blu Ray 1 Hard disk SSD 250 Gb Crucial 1 Hard disk 7200 RPM OS: Windows 10 Secondo voi attualmente che tipo di upgrade potrei fare sia per la scheda madre che il processore? Io avevo pensato un Ryzen 5 2600 a 100 euro circa con una scheda madre sui 70/80 euro un B450, oltre all'aggiunta di 16 gb di RAM. Consigli? Suggerimenti? Vorrei spendere il meno possibile, per farla breve: poca spesa massima resa, l'amd dovrebbe essere perfetto a tale scopo Premetto che ho un'altra postazione di lavoro composta da processore i5 3570+16gb ram+rx570+1tb SSD. che mi va benissimo e non ha bisogno di upgrade e oggi è ancora un pc da lavoro che mi fa fare tutto compreso le virtualizzazioni dei sistemi operativi, editing foto, games, ecc.... Grazie a tutti voi per le risposte. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.