|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...eam_89159.html
Dopo averci regalato capolavori come Civilization e X-COM, MicroProse risorge dalle ceneri per realizzare nuovi interessanti progetti. I prossimi giochi della software house arriveranno prossimamente su Steam Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Top Gun: Hornet's nest
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
non so se saranno giochi validi e non so se nel team di sviluppo c'è qualcuno del tempo che fu ma già soltanto rivedere quel logo è da brividi...
ok boomer
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
quanti ricordi... https://it.wikipedia.org/wiki/Grand_Prix_2
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quando vedo queste cose, ho sempre più timore che felicità: mi sa troppo di operazione commerciale.
Poi va bo, sui loro giochi mi ci sono bruciato anni di vita Ricordo anche Master of Magic e Colonization.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
GP2, Civilization... Ho ancora le scatole originali! Speriamo in un serio ritorno della MicroProse!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
La wiki dice che fu anche sviluppato da Microprose. Presumo perchè Crammond era dipendente di Microprose, o comunque lavorava per Microprose. D'altronde per quanto quella figura sia iconica, dubito che abbia creato da zero tutto il gioco da solo.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
solo a leggere quel nome mi viene voglia di rifarmi un pc da gaming
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
I titoli sono anche interessanti, vedremo cosa ne esce
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
sento puzza di solita roba ma col vestito nuovo, tendenza del 90% dei giochi da 20 anni a questa parte... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Il problema di questi miti è che rimangono troppo ancorati al passato e vivono di "rendita", speriamo abbiano saputo reinventarsi.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
GP2, le auto si affettavano a metà in caso di grave incidente..che ricordi.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
Geoff Crammond era anche su F1GP il primo episodio... che poi su Amiga era fantastico, metteva in crisi il genlock e facevi quasi tutto il rettilineo di Montecarlo in poco meno di 2 secondi, facendo dei temponi da record
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
MicroProse Soccer su C64 il miglior gioco di calcio della storia
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
quando escono questi giochi ?
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Microprose per me erano simulatori di volo militari...
PEr esempio F15 Strike Eagle, Gunship, F19 PRoject Stealth Fighter titoli che giravano sul buon vecchio commodore 64 e avevano una buona campagna.... E i manualoni (li conservo ancora) con un sacco di info e un capitolo con la identificazione degli aerei per sbloccare la protezione...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
I quattro capitoli di Grand Prix sono stati scritti per il 90% da Crammond, non a caso viene associato storicamente a quel gioco.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Non so i capitoli successivi, ma fino a F1GP ricordo che Geoff Crammond avesse sviluppato i suoi giochi tutti da solo. Cosa che peraltro era abbastanza normale all'epoca.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.