|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[SS + sped] Dreamcast Pack da vero collezionista
Inizio chiedendo scusa a chi ha partecipato ad una mia vendita lo scorso anno non portata avanti per problemi vari.
Ho chiesto a persona di fiducia di continuare quest'anno ma alla fine ho solo peggiorato la situazione ed è stata solo colpa mia. Sono iscritto a questo forum da anni ed ho un passato impeccabile, voglio cancellare questa orrenda figura. Mi merito degli insulti ma per favore fateli in PM. Ho diversi pack da vendere ma per ora inserisco solo questo. Console Dreamcast corredata di: 3 PAD, 2 GUN, 1 Canna da pesca, 2 coppie di maracas, 2 rumble pack, 1 visual memory, 2 prolunghe pad, gun ecc... Mi pare 141 giochi in ottime condizioni, ho anche molte bustine aperte che avvolgevano le custodie. Purtroppo le scatole a parte quelle delle maracas sono andate distrutte. I costi dei giochi che ho controllato in rete vanno da 10 a oltre 100 euro. A conti (personalissimi) fatti chiedo 3000 euro per tutto. Per ora non è previsto vendere solo i giochi a meno che non si comperino tutti assieme Posso invece vendere separate: Canna da pesca + Sega Bass Fishing Gun piu House of the dead + Virtua Cop Maracas + Samba de amigo Le foto sono tante, le invio a richiesta, scrivetemi la mail in PM. Preferisco si discuta in PM di eventuali proposte e lasciare il topic solo per la coda e segnalazioni. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Gun piu House of the dead + Virtua Cop
coda fammi sapere il prezzo |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
titolo sistemato
Ti invito a indicare nel primo post, in maniera dettagliata, tutto il materiale che stai vendendo perchè così è davvero troppo generico
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2019
|
Quote:
Se generico e riferito ai set tipo canna da pesca e gioco, del prezzo se ne discute in pvt. Poi per i giochi non è previsto venderli separati ma assieme alla console. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
"mi pare 141 giochi" direi che è TROPPO generico, tu spenderesti 3000€ per non sapere nemmeno cosa stai comprando?
La discussione viene chiusa, se decidi di riaprirla metti nel primo post tute le info di cosa è compreso
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.