|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Cambiare account amministratore e cancellare il vecchio account
Ciao a tutti,
Non riesco a sostituire il mio account da amministratore, ho messo quello vecchio, al quale è collegato la mia Xbox, i punti membership ecc ecc vorrei sostituire l'account da amministratore, con quello nuovo creato, ma non reisco, mi dice che devo creare un account alias, ma non so come farlo, e poi, questo account alias, è sempre legato al mio vecchio account? o lo andrei a sostiuire definitivmanete? vorrei cambiare la e e mail dell'account, senza perdere nulla, così ho tutto l'ecosistema windows in un solo Account, e cancellare definitivamente la vecchio e mail grazie a chi mi aiuterà, anche se con i grazie non ci fai la spesa alla coop o esselunga, ma io sto diventando matto :-)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
se imposti il vecchio account xbox come admin cosa succede?
nulla ti vieta di usare più account, ognuno con privilegi admin ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
si vero, posso mettere più di un account admin, ma ho risolto rimettendo tutto da zero, e togliendo alcune personalizzazioni della HP
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.

]