|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portat...rmo_88761.html
Aumenta leggermente la diagonale dello schermo, da 10 a 10,5 pollici, per la seconda generazione del 2-in-1 di Microsoft di dimensioni ridotte. Nulla cambia in termini di ingombro esterno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
NCS - Non Ci Siamo
400 euro/dollari per una configurazione che era entry level qualche anno fa? 4 giga di ram ormai li hanno i telefonini, per non parlare dei 64 giga di eMMC. Io sarei interessato all'acquisto, ma per quella cifra vorrei la versione 8/128 (ammetterei un sovrapprezzo per il processore m3, ma entro i 500 euro complessivi se no i prodotti da prendere in considerazione diventano altri). E comunque a mio parere il "pubblico business" non guarda al GO ma alle altre versioni di Surface, IMHO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
4/64
![]() ![]() cazzo quasi mi son pentito di essermi preso un surface book 2 da 1 tb ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Il "pubblico business" si prende il surface, il surface book o direttamente qualche latitude da 13/14 pollici.
Non ci siamo proprio, penna e tastiera a parte giusto? 64 GB mmc poi.. lasciamo stare. Per carità, qui c'è win10 ma a questo prezzo, per un uso home, meglio ipad a questo punto.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non ci posso credere che si implementi un 64 GB mmc su dispositivi del genere.
Sembra una presa per il... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
MS ha fatto un buon lavoro con i surface e soprattutto con i surface book ma con questo go non ho capito che cribbio si è messa in testa.
Cpu che fa piangere, 4GB di ram e memoria lenta come un bradipo, tastiera e penna a parte per un prezzo, in italia, che sfiora i 600€ full optional. A questo punto mooolto meglio un surface pro 6 o 7, davvero tutta un'altra macchina
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.