|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Configurazione pc gaming
Ciao a tutti, sono nuova e non so nemmeno se ho pubblicato nella sezione giusta.. In quel caso chiedo scusa 😅 Nel caso non avessi sbagliato volevo chiedere un parere sulla mia configurazione del nuovo pc che ho ordinato.
Sono nuova nel settore per cui volevo consigli da chi ne sa un po di più, il mio budget era un po ristretto quindi mi sono adeguata a una versione abbastanza economica. Vi elenco i componenti Processore: Intel core i3-9100F Scheda madre: MSI H310M PRO-VD PLUS Ram: Corsair Vengeance 16GB Scheda grafica: Radeon XFX RX550 2GB Alimentatore: Corsair VS550 550W SSD: Silicon Power 512GB A55 Case: Noua Smash s9 Come vi sembra? Ho dimenticato qualcosa oppure può andare come primo pc? Vi ringrazio in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
a cosa ti piacerebbe giocare ed a quale risoluzione o su che monitor? budget? ti dico subito che con una scheda video da 80 euro nn ci si gioca in full-hd scarterei l'i3 x la base del pc, nn ha un buon rapporto qualità-prezzo spenderei meno nell'ssd xke nel gaming nn fa alcuna differenza nelle prestazioni |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Ciao innanzitutto grazie mille per la risposta..sei stato nolto gentile
Comunque essendo il primo pc non volevo esagerare per cui ho un budget di 700 euro. Secondo te gta potrebbe girare? Non lo userei per fare cose esagerate ma per giocare in maniera molto basic😅 Per questa mia necessità potrebbe andare secondo te? Grazie ancora 😊 P.s ho già acquistato i componenti..se non dovessero andare bene farò il reso, ma speriamo in bene anche perché rimarrei delusissima 😅 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
A che risoluzione ho su che monitor giocherai?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.