|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Consiglio per nuovo portatile per lavoro
Salute a tutti.
Da profano sono a chiedere consiglio per l'acquisto di un nuovo pc portatile da usare per lavoro. Utilizzo prevalente: - pacchetto office (Word, Excel, Powerpoint) - videochiamate (Zoom, Skype) - elaborazioni video occasionali (Handbrake e simili) - Internet (browser vari) Ovviamente webcam/mic integrati, buona dotazione porte usb/hdmi. Sarebbe bello (comodo) uno schermo da 17 pollici ma il tutto subordinato a mantenere il costo entro 1000-1200 euro circa. Insomma: il meglio che si può ottenere con quella cifra soprattutto in termini di velocità. Grazie infinite a chi vorrà consigliarmi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Milano
|
Prova a vedere questo modello di DELL
https://www.dell.com/it-it/shop/gami...laptop/cng7723 se invece ha bisogno di qualcosa di molto più portatile, unico nel suo genere https://www.amazon.it/gp/product/B07...0854ZJYQ2&th=1 nella versione da 15 pollici perché in quella da 17 sforiamo col budget Ultima modifica di oneclick : 13-04-2020 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Io escluderei a priori i modelli lg, non ha limiti di peso, e per i video servono CPU ben dissipate, cosa che non hanno gli ultrabook.... Mentre i laptop da gaming si... Il 9300h e una buona soluzione, altrimenti va sul g5 da 15 con il 9750h
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Milano
|
Quote:
Se invece il peso e la portabilità non sono un problema per me lo Xiaomi Gaming è sempre una soluzione quasi insuperabile. Con i coupon giornalieri si arriva a pagarlo 1.250 euro ma con un hardware del genere. Xiaomi Mi Gaming Laptop 2019 - Core i7-9750H - 16/512 GB - Nvidia RTX 2060 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.