|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
scelta Box esterno hdd
cari tutti, vorrei usare la possiblità del fritzbox (che sta arrivando) per collegare hdd esterno e farne una specie di nas, mi interessa soprattutto farne un piccolo dropbox personale accessibile dall'esterno senza troppi sbattimenti di configurazione.
hdd già ce l'ho, mi chiedevo solo se per il box esterno posso prenderne uno qualsiasi con rassegnazione o c'è qualcosa in particolare di consigliato, che a guardare in giro mi sembra tutta robetta cinesina di poco prezzo ma anche poco valore, della serie se sei fortunato va tutto bene ma non si sa per quanto tempo... consigli bene accetti, grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
hdd e casebox in che formato? 3,5" o 2,5"
nel primo caso io mi trovo molto bene con Silverstone sst-ts07, ma ci sono omologhi identici di altre case (orico, fantec, inatek ecc) e prodotti più nuovi e migliori nel secondo sto usando con soddisfazione fantec alu-25c31, similmente ci sono eventuali altre marche cui poter scegliere meglio connettività almeno usb3.1 gen1 meglio se dotati di uasp meglio se il controller è compatibile con qualsiasi os, quindi oltre a win anche linux e macos ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
grazie, formato 3,5"
a questo punto, visti i 30e che grossomodo servono per avere un case dignitoso e visto che non mi serve la portabilità, forse è il caso di trovare un case dignitoso per mettere su un piccolo nas con omv |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
buona caccia al giusto prodotto
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.

]