|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
problema modem Tim: WiFi "sparisce" dopo un pò...
Dati Identificativi del Modem
Modello: AGWIFIN Versione Hardware: L1s Versione Software: AGAWI_4.0.7 connessione Alice 7 Mega Versione Driver DSL: A2pG039d1.d24k Stato: Attivo Sistema di trasmissione: ADSL2+ Modalità di Trasmissione: Interleaved Encapsulation Type: ATM Impulse Noise Protection (INP): 0 Velocità in trasmissione (Kbps): 478 Velocità in ricezione (Kbps): 7327 VPI/VCI: 8/35 premetto che il WiFi non lo lascio sempre acceso, avendo il modem affianco al pc/portatile lo collego col cavo. capita però che a volte mi serve connessione al piano di sotto, accendo il WiFi e scendo col portatile. nessun problema a collegarsi da quando ho fatto la prima connessione. capita però praticamente sempre che dopo un pò (a volte qualche ora a volte meno di qualche ora) di punto in bianco la connessione viene a mancare, come manca anche nella lista reti WiFi disponibili quella del mio modem successo anche poco fa, io son qui col mio portatile collegato col cavo al modem, al piano di sotto stavano collegati in WiFi con altro portatile e di colpo sparito tutto... io ho provato spegnere/riaccendere il WiFi dal modem + volte, ma non c'è verso di "rivedere" il mio WiFi in lista nemmeno sul mio portatile qui a 10 cm dal modem... capitato a nessun altro? p.s.: al momento in cui scrivo "vedo" in lista 3 reti WiFi, ma la mia non c'è...ed il WiFi nel modem l'ho lasciato spento circa 20 minuti e riacceso poco fa... soluzioni/consigli?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
ripartito...ma...non è normale....
poco fa ho invece provato a spegnere completamente il modem e lasciarlo spento circa 5 minuti.
alla riaccensione dopo il "boot" tutto ok anche col collegamento WiFi (che non avevo spento prima di spegnere il modem stavolta) ricomparso nella lista del mio portatile e quindi ho ricollegato il portatile al piano di sotto.. però non è normale che mi tocca spegnere il modem per far ripartire il WiFi ....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.

di buon vinello al colpo