|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: BdG
|
Quale workstation scegliere
buongiorno a tutti,
dopo molto tempo ritorno sul forum. devo sostituire il mio hp envy 1020el che ormai ha 10 anni (fortunatamente avendone due in casa, dopo che dopo che ho fatto l'up degli hdd credo che sia saltato l'alimentatore interno, sono risucito a fare una combo dei due provvisoriamente e da cui vi scrivo. cosa mi consgliate hp, dell o lenovo. sono un ing e dovrei usarlo per cad, 3d, render, e altre applicazioni cad 3d. vorrei che mi durasse un bel pò di tempo. ho visto il dell precision 5540 con la grafica T2000, lo zbook studio nuovo ha ancora la P1000... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
In che senso ti è saltato l'alimentatore interno? I prodotti nuovi sono sempre meno affidabili rispetto alle generazioni precedenti, anche se siamo in ambito business, tuttavia ti consiglierei di puntare su Dell, se non altro perla sua assistenza efficiente
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: BdG
|
Scusate il ritardo, ma ho dovuto trovare un nuovo pc da cui scrivere.
In pratica alla veneranda età di 9 anni ( del PC) ho deciso di dare l'ultima opportunità al mio Envy 1020el , e ho deciso di sostituire i due HDD da 7200 500GB con due samsung 860 Pro. Dopo, tutto è precipitato...Ho provato in tempi non sospetti a mettere su windows 10 per vedere se qualcosa nel frattempo migliorasse. Adesso se parte ed arriva alla scheramata di W10 ed inserisco la PW dopo un attimo si spegen. Alla fine ho deciso che è ora di comprare una nuova Workstation. Ho letto che ad Agosto dovrebbero uscire i nuovi Zbook di HP, e che anche in ca Dell qualcosa pare muoversi. Sono indeciso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.

, e ho deciso di sostituire i due HDD da 7200 500GB con due samsung 860 Pro. Dopo, tutto è precipitato...