|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cesenatico
|
Asus P6T con problema incomprensibile
Ciao a tutti,
ho il pc in firma ma in questo isolamente ho deciso di avviare il mio vecchio i7 920 P6T 12gb ddr3 corsair donimator SSD 830 samsung 256gb ali corsair 650 w dissy arcitc freezer rev2 ho comprato una 710 nvidia 2gb per avviarlo dato che la 1060 la uso sul pc nuovo e una tastiera. mi trovo con un problema assurdo: prima che cambiassi PC avevo die problemi, mi leggeva solo 8gb invece che 12gb e le porte usb andavano e non andavano.. sembrava quasi un problema di MOBO, il pc funzionava.. a 3 cilindri ma funzionava ora mi trovo con la chievetta preparata con WIN10 mi trovo con il boot su removable device ma non me la legge. eppure la infilo nella stessa porta USB dove la tastiera funziona.. tastiera che però va a metà o meglio va ma con i led spenti (come se arrivasse meno corrente). possibile che sia un problema di porte usb? posso nel bios controllare qualcosa? io ho necessitò di installare win10 e non holettore cd. pensavo di installare WIN 10 dal PC nuovo sull SSD 830. è fattibile? ho un adattatore Sata2 - Usb 3. consigli? prima o poi cambierò la mobo, cosa può esserci rotto? il chipset?
MB Aorus Z390 Pro wi-fi - RAM Gskill Trident Z RGB 32GB 3200 mhz CL14 – STORAGE Samsung M2 970 EVO 512GB + Crucial p3 plus 2TB - ALI Corsair AX Platinum 760W - VGA RTX 4070 TI ASUS TUF - IPS LG 27UK850 - AUDIO + Edifier s880 - OS 11pro 64bit |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.