Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2020, 23:27   #1
ivandroper
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 6
Vorrei ringraziarvi

Salve, vorrei ringraziare ad uno dei vostri (spero) che mi ha salvato.
Purtroppo non so chi era, ma dala conversazione si e fatto capire che lui e dal questo forum.
Ho preso non so come qualche virus che non mi permeteva di lavorare, si aprivano le finestre in continuazione. Mio vicino mi ha consigliato quel favoloso bot di Telegram, non ci credevo piu di tanto, ma glielo scritto comunque.
Ero disperato - qui da noi tutti centri d'assistenza sono chiusi, e non sapevo a chi rivolgersi.
Non capisco piu di tanto, ma quello che mi serve - me la cavo, quindi non ho saputo rispondere a tutti suoi domande, e devo dire che sono rimasto scioccato quando lui in 15 minuti mi ha risolto tutto.
Gratis, non voleva neanche essere pagato, nonostante che io insistevo.
Non tutti gli eroi indossano un mantello.
Mi ha chiesto in cambio solamente mettere like e condividere sua pagina, ma io purtroppo non uso social network, percio ho deciso di ringraziarlo qui, spero che leggerà, visto che questo forum mi ha consigliato lui.
Grazie infinite!
ivandroper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2020, 11:31   #2
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Ciao, bene che hai risolto

Ma che problema avevi ?

In che Sezione sei andato ?

Windows, Antivirus o...............????
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2020, 14:31   #3
ivandroper
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ciao, bene che hai risolto

Ma che problema avevi ?

In che Sezione sei andato ?

Windows, Antivirus o...............????
si aprivano le finestre in continuazione, pubblicità, finestre con donne nude etc.
non sono tanto prattico, mio vicino mi ha consigliato di rivolgersi a un bot di telegram, @RemoteSupport_bot, mi ha inviato questo collegamento https://t.me/RemoteSupport_bot, glielo scrito e lui si e collegato con teamwiver e mi ha sistemato tutto.
ivandroper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2020, 15:24   #4
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da ivandroper Guarda i messaggi
si aprivano le finestre in continuazione, pubblicità, finestre con donne nude etc.
non sono tanto prattico, mio vicino mi ha consigliato di rivolgersi a un bot di telegram, @RemoteSupport_bot, mi ha inviato questo collegamento https://t.me/RemoteSupport_bot, glielo scrito e lui si e collegato con teamwiver e mi ha sistemato tutto.
Ok, quindi eri infetto................................


Adesso che va tutto bene, creati un Backup su HD esterno .

Se vuoi anche con Aomei Backupper Standard Freeware, in firma

Cosi se torni ad avere problemi.....basta che fai il Ripristino del Backup .

E' tutto scritto nella Guida in firma
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2020, 17:21   #5
ivandroper
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ok, quindi eri infetto................................


Adesso che va tutto bene, creati un Backup su HD esterno .

Se vuoi anche con Aomei Backupper Standard Freeware, in firma

Cosi se torni ad avere problemi.....basta che fai il Ripristino del Backup .

E' tutto scritto nella Guida in firma
grazie
quel signore di @RemoteSupport_bot mi ha configurato il backup integrato in windows, non basta quello?
ivandroper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 15:27   #6
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da ivandroper Guarda i messaggi
grazie
quel signore di @RemoteSupport_bot mi ha configurato il backup integrato in windows, non basta quello?
........integrato in Windows.....????

Ma scherziamo ?..........

I backup devono essere salvati sempre su un HD esterno, per sicurezza .

Il signore di @RemoteSupport_bot, ha fatto una cosa strana....forse perchè non aveva una unità esterna per salvare il backup......ma non si fanno quelle cose li, .....e se ti salta Windows......?

Come recuperi il Backup ?..............

Createlo tu con Aomei, come ti ho sugggerito, su un HD esterno .

E' facile usare Aomei, credimi, cosi ti alleni e piano piano diventi indipendente, se vuoi..........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 16:56   #7
ivandroper
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
........integrato in Windows.....????

Ma scherziamo ?..........

I backup devono essere salvati sempre su un HD esterno, per sicurezza .

Il signore di @RemoteSupport_bot, ha fatto una cosa strana....forse perchè non aveva una unità esterna per salvare il backup......ma non si fanno quelle cose li, .....e se ti salta Windows......?

Come recuperi il Backup ?..............

Createlo tu con Aomei, come ti ho sugggerito, su un HD esterno .

E' facile usare Aomei, credimi, cosi ti alleni e piano piano diventi indipendente, se vuoi..........
scusa, forse mi sono spiegato male.
backup e configurato in modo che si salva sul hard disk esterno, pero e configurato con soluzione backup integrato di windows, che crea immagine di tutto sistema sul hard disk esterno
ivandroper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 18:26   #8
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da ivandroper Guarda i messaggi
scusa, forse mi sono spiegato male.
backup e configurato in modo che si salva sul hard disk esterno, pero e configurato con soluzione backup integrato di windows, che crea immagine di tutto sistema sul hard disk esterno
E' stato fatto il Backup con il tool di W10 ?

Ancora peggio..........

Lo sconsiglia la stessa Microsoft...........>

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2849886
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 18:59   #9
Katsaros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
https://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)
Quote:
In altri casi, il troll interviene in modo apparentemente insensato o volutamente ingenuo, con lo scopo di irridere quegli utenti che, non capendone gli obiettivi, si sforzano di rispondere a tono ingenerando ulteriore discussione e senza giungere ad alcuna conclusione concreta.
"gli obiettivi", appunto...
Katsaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 02:52   #10
ivandroper
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 6
Mi sta trollando?
ivandroper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 09:59   #11
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 20848
Quote:
Originariamente inviato da ivandroper Guarda i messaggi
Mi sta trollando?
No tallines poverino non l'ha capito chi è che trolla e spamma qua dentro...

In quanti altri forum l'hai fatto? Di certo un altro, quello di Tommaso, poi?
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 11:15   #12
Katsaros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
Guarda caso a cavallo dei weekend questo forum diventa spesso bersaglio di utenti fasulli, spesso esteri, che si registrano apposta per scrivere finti messaggi in cui in realtà vendono qualcosa o fanno autopromozione oppure pubblicità ad altri siti. Fenomeno noto e già catalogato:

https://en.wikipedia.org/wiki/Internet_troll:
Quote:
special-interest sponsored trolls
Organizations and countries may utilize trolls to manipulate public opinion as part and parcel of an astroturfing initiative. Teams of sponsored trolls are sometimes referred to as sockpuppet armies.
https://en.wikipedia.org/wiki/Sockpuppet_(Internet):
Quote:
Examples of sockpuppetry
Business promotion
L'identico post da Tom ne è la prova. Il guaio è che anche di là sembrano abboccare, anche agli alti livelli...
Katsaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 12:16   #13
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Non ho mica capito il discorso troll..........

Spiegate meglio

Non ho capito la domanda posta dall' utente al post n.10, è riferita a me ?..........

Tommaso......???? Who is Tommaso...............?

Ultima modifica di tallines : 12-04-2020 alle 12:19.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 14:28   #14
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6794
niente troll è solo che chi ha iniziato la discussione con la scusa di ringraziare il buon samaritano che l'ha aiutato ha spammato
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 17:47   #15
ivandroper
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 6
Scusate, non volevo incasinare nessuno.
Volevo trovare il signore che mi ha aiutato.
Lui mi ha nominato questi 2 forum, e mi sono iscritto.

Ultima modifica di ivandroper : 12-04-2020 alle 17:51.
ivandroper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 18:56   #16
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 20848
(A beneficio di tallines che non capisce)

Quote:
Originariamente inviato da ivandroper Guarda i messaggi
Scusate, non volevo incasinare nessuno.
Volevo trovare il signore che mi ha aiutato.
Lo conosci già il modo come trovarlo. L'hai scritto in un post sopra.



Quote:
Lui mi ha nominato questi 2 forum, e mi sono iscritto.
Bene, ottimo. Direi che è il caso di chiuderla così questa discussione, giusto?

O prima dobbiamo dare il codice di TeamViewer anche noi?
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 19:14   #17
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
Messaggi: 10321
Ottima notizia... Non vedevo l'ora di far entrare qualcuno nel mio pc a gratis!

Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 20:21   #18
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Ottima notizia... Non vedevo l'ora di far entrare qualcuno nel mio pc a gratis!

tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v