|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
[MC+PG+JESI+Spedizione] Blocco mini-itx intel i7
edit: VENDUTO TUTTO all'utente Tecnomania01
Salve a tutti, vendo in blocco i seguenti componenti, tutti con scatola e dotazione originale, tutti in perfetto stato e perfettamente funzionanti, salvo la precisazione sulla scheda madre che potete leggere di seguito. MOTHERBOARD: ASUS Z170I PRO GAMING (https://www.asus.com/it/Motherboards...MING/overview/), con WIFI integrato CPU: INTEL I7-6700 (https://ark.intel.com/content/www/it...-4-00-ghz.html) DISSIPATORE: CRYORIG M9I (http://www.cryorig.com/m9.php) - Regalo upgrade kit AM4 per il suddetto dissipatore, che lo trasforma in un Cryorig M9a, adatto a piattaforma AMD anche AM4 ATTENZIONE: la scheda madre viene venduta come difettata, in quanto non va la presa ethernet lan (cosa risolvibile con un banale adattatore da 10 euro da usb3 a lan). ma per il resto non ha alcun problema. Mi sono accorto del difetto dopo averla comprata, ma non ho fatto mai il reso proprio perchè a parte questo era perfetta e mi è sempre bastata ed avanzata la connessione WIFI (addirittura non ho mai comprato neppure l'adattatore usb3-lan) PREZZO BLOCCO: VENDUTO all'utente Tecnomania01. fornisco foto a chi ne faccia richiesta a mano a casa mia a Cingoli (MC) oppure, finita l'ermengenza covid-19 anche a Macerata infrasettimanale, Jesi infrasettimanale, o Perugia ma solo in alcuni fine settimana; oppure spedisco REGOLE: 1) smembro solo come descritto sopra (con o senza dissipatore). il dissipatore viene venduto solo insieme agli altri 2 pezzi. 2) non scambio 3) code veloci, max 4 ore poi passo oltre; per ogni info ci sono i messaggi privati 4) no a ribassi ridicoli: il prezzo è già vantaggioso così 5) pagamento: tendenzialmente accetto quasi tutto, anche paypal o contrassegno, ma commissioni vanno ad aggiungersi al prezzo di vendita 6) se spedisco io, spese di spedizione a carico vostro; se mi mandate il corriere voi, spese di spedizione a carico vostro 7) in vendita anche altrove, pertanto mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento Ultima modifica di bulo : 08-04-2020 alle 22:07. Motivo: aggiornato prezzo e cambiate le condizioni di vendita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ritocco prezzo e modifica condizioni di vendita
up.
prezzo e condizioni modificati |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Verona
|
coda cpu se puoi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Coda ti invio pm
Inviato dal mio GM1910 utilizzando Tapatalk
Il mio PC: Case Fractal Midtower Pop Mini/Psu Be Queit Straight Power 12 750 watt/Cpu Ryzen 7 9800x3D/Scheda Madre Asus ROG STRIX B850-G/Ram 32 gb DDR5 G. Skill Trident Neo/Vga NVIDIA GeForce RTX 4070 TI/2 SSD nvme 4tb |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
pagamento ricevuto da tecnomania01 e dati scambiati
preparo la spedizione, poi aggiorno |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
codice tracciabilità comunicato.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
pacco ritirato dal corriere sda: spedizione avvenuta
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
spedizione arrivata ieri. l'utente Tecnomania01 ha montato il tutto stamattina (trovando probabilmente anche la causa del problema alla connessione ethernet).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.