|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Fifa 20 - amichevoli on line - TIM - Aiuto
ciao a tutti,
torno a scrivere sul forum dopo anni di silenzio, per un problema legato a questo periodo complicato. Decido di comprare Fifa 20 (figuratevi il disco nella console era ancora fifa 17...) per PS4 e giocare online con due amici coi quali in genere ci incontravamo ogni trimestre. Partita amichevole senza pretese. Loro, tutto liscio. Io non riesco ad arrivare ad iniziare la partita. Ho TIM Fibra (Nat2 ma anche loro), console connessa con 80Mbps, velocissima in tutto, ma si blocca prima dell'amichevole, e solo con questa modalità. Ho letto ovunque, aperto le porte del Router, connessione LAN quindi no pb di WiFI.... per cortesia potete aiutarmi? grazie!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
proprio nessuno può aiutarmi per favore?
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.