|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Olidata SL 1510
Salve a tutti, in questo momento di crisi è nato un problema a casa mia.
In pratica le mie figlie devono studiare da casa ed abbiamo solo un computer e visto che le risorse economiche sono esigue volevo un consiglio se conviene acquistare un notebook Olidata SL 1510 al prezzo di € 299,00. queste le caratteristiche: scocca in metallo leggero dal design ultrasottile Display Full HD da 15,6" con tecnologia IPS Ricarica rapida 80% in 1 ora; durata batteria fino a 8 ore Processore : Intel® Core™ i5-8265U 1.60 - 3.90 GHz Memoria : Ram 4 GB DDR4, HD 256 GB SSD PCI Sistema Operativo : Microsoft Windows 10 Home Connettività : USB 3.1 Type-C con Display Naturalmente servirà per videoconferenza navigazione e ricerca e vari software come office, youtube e qualche video con vlc. Ho cercato recensioni di questo notebook ma niente da fare "e qui sorge il problema" ho cercato il sito dove reperire istruzioni assistenza o driver vari ma anche qui nisba. Mi affido a voi per qualche consiglio. grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Eccomi di nuovo, se qualcuno mi può aiutare.
Esprimere anche un opinione semplice come : 1) vale la pena 2) non vale la pena 3) con qualche euro in più vai sul sicuro grazie in anticipo come sempre a tutti quelli che vorranno dare una risposta. Buona Giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
E' un Medion Akoya S6445 rimarchiato, è un marchio economico tedesco per lo più sconosciuto qui da noi, almeno dalle recensioni online non godono di una buona fama...come tutti i notebook economici può essere un affare come una fregatura.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie infinite per la tua opinione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Veramente non sono così male, per quelle cifre difficilmente hai uno schermo IPS full HD, io l'avrei preso, se non funziona come dovrebbe si può restituire, non e una grossa cifra si può rischiare
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.