|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
[SA + sped] Half Life Opposing Force - big box prima stampa italiano completo
Vendo:
Half Life Opposing Force Completo in lingua italiana Prima stampa del 1999 Ovviamente, richiede il primo Half Life per poter giocare, ma presumo che l'acquirente sia un collezionista (la serie è ormai su Steam a pochi euro). Ovviamente il disco funziona perfettamente, la chiave è presente e non è mai stata trapelata nei circuiti warez. Ottime condizioni, considerata l'età. Le foto le ho allegate su imgur [avevo paura di metterle qui per non sballare tutto il forum] https://imgur.com/a/srpZppN Prezzo: 60€ Spedizione a carico dell'acquirente di 9€ (pacco ordinario. il big box è troppo grande per utilizzare una raccomandata) Avrò mia cura personale nel restituire qualsiasi cifra del costo spedizione non avrò effettivamente pagato [visto che, considerando la situazione italiana, spedirò tramite pacco ritirato a casa dal corriere]. Se invece pagherò di più, non vi chiederò assolutamente niente, ci mancherebbe. Naturalmente, avrete la fattura della spedizione via mail. Pagamenti: I classici. Considerata la vostra necessità di garanzia (e ci mancherebbe, sia chiaro), accetto volentierissimo paypal beni e servizi, la tassa me la carico tutta io. Avete tutto il diritto di proteggervi e tutelarvi. Attenzione: la tassa me la carico io SOLO per voi di hwupgrade. Regole: _ Coda 24 ore _ In vendita anche altrove _ Scambio a mano preferibile (ma per logici motivi di quarantena, dovreste aspettare Dio solo sa quanto) _ Preferisco lo scambio di messaggi, quanti ne volete, piuttosto che il numero di cellulare. Cellulare solo in caso di forte interesse. _ Posso fornire altre foto, video, quello che vi pare. Sono a vostra completa disposizione. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uupou
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
upupu
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
iop
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
opo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.