|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Consiglio nuovo computer per Gaming
Ciao a tutti!!!
Purtroppo sono fuori dal giro PC da molto tempo!! (calcolate che il mio PC con componenti in firma era tra i ''TOP Gamma'' esagerando) Comunque ho visto che ultimamente nei giochi scantina un po.(non va un ca...) Vorrei farmi una nuova configurazione mantenendo il più possibile dato che ho il mutuo della casa in ballo!!! A me piace giocare.. Pensavo di mantenere (Raffreddamento-Case -HD e alimentatore) per il resto penso che ormai è tutto troppo datato. Apprezzo pensieri e consigli su configurazioni (sono amante di Intel e ATI) Se potete dare anche fare riferimento a qualche prezzo, così riesco a valutare Sono fuori dal giro da troppo tempo e non riesco più a orientarmi. Grazie mille Scusate il disturbo Ultima modifica di TheBeast87 : 20-03-2020 alle 11:23. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se guardi su questa sezione del forum :
https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138 Trovi discussioni gia pronte per pc da gioco , per il prezzo non c' e un limite a quanto potresti spendere , si parte da circa 500-600Euro per un pc da gioco economico . Valuta che ci sono schede video da gioco come la nvidia gtx2080 che da sola costa circa 800Euro . |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Volevo cambiare CPU,Mainboard,ram e scheda madre.. e volevo sapere se potevo riciclare gli altri miei componenti.. (non so se riuscivo a farmi una configurazione decente con 500-600 euro) Boh sono molto confuso Ultima modifica di TheBeast87 : 20-03-2020 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
In teoria puoi reciclare gli altri componenti come case , alimentatore e scheda video , se non sono troppo vecchi .
In caso fai un elenco dell' hardware che hai gia , cosi vediamo cosa puoi tenere . |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Restando sui 600 puoi prendere la roba seguente:
CPU Ryzen 5 3600 Mobo MSI B450 Gaming Plus Max RAM 16 DDR4 3600 Mhz (Crucial Ballistix, Corsair Vengeance, G.Skill, Kingston, a discrezione tua) GPU Nvidia GTX 1660 Super Così dovresti stare sui 600€, se vuoi spendere meno si può risparmiare qualcosina con la mobo e qualcosina sulla GPU, ma con questa configurazione vai tranquillo per il Full-HD
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.