|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lucera
|
Problema avvio HP Pavilion 550-206nl
Buongiorno ragazzi, ho un problema al mio computer. Ho reinstallato Windows10 e arrivati verso l'85% dell'installazione il computer ha fatto un riavvio rimanendo col monitor nero. Cercando varie guide, ho trovato una sul sito HP che mi faceva fare il reset BIOS (cliccando tasto Windows+B) e dopo averla fatta, adesso il computer si riavvia in continuazione senza darmi margini di tempo per effettuare qualsiasi operazione.
Che sarà successo? Datemi qualche consiglio... grazie in anticipo per il supporto
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Resettando il bios le impostazioni del bios sono tornate a default , Dovresti quindi entrare nel bios e modificare almeno il 1° dispositivo di avvio per avviare il pc da pendrive o lettore cd/dvd .
In caso puoi anche provare a resettare di nuovo il bios togliendo la batteria tampone per almeno 20 secondi e contemporaneamente staccando la presa 230v del pc . Per il fatto che il pc si blocchi durante l' intallazione , potrebbe indicare problemi hardware forse al disco fisso o alla ram , oppure puo anche essere dovuto a un errore di installazione . Dovresti fare alcune prove per esempio puoi provare a staccare il disco fisso dal pc e vedere se il pc rimane acceso . Per la ram puoi provare a lasciare un solo modulo e a rotazione provare tutti i moduli , ma sempre uno alla volta . |
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lucera
|
Quote:
Ad oggi la situazione è peggiorata perché appena lo accendo ogni 2/3 secondi fa il riavvio...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.