Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2020, 20:14   #1
Padre Maronno
Senior Member

L'Avatar di Padre Maronno

Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Call of Duty Black Ops 4, errore irreversibile

Ho fatto ricerca non trovo un topic ufficiale.

Dopo 3 giorni di download H24, già pesa la bellezza di 161 Gb ho finito di installare "Call of Duty Black Ops 4".

Lo lancio parte ma non riesco a giocare, inizia a darmi una marea di "errori irreversibili" non meglio specificati, sempre diversi tra loro ma non riesco a capire il problema, ho provato a cercare i vari codice errori in rete ma nulla.

Ovviamente ho problemi solo con questo Black Ops 4, con il 3 e tutti gli altri giochi su steam e origin, mai un problema, mai un errore.

Help
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2020, 23:47   #2
Padre Maronno
Senior Member

Raga nessun aiuto ?

Ho scritto a Blizzard, che mi ha liquidato dicendomi che loro sono solo distributori, e di rivolgermi ad Activision.

Mi registro su Activision, apro un ticket DETTAGLIATISSIMO, indicando le specifiche del mio Pc marca/modello di ogni componente, psu, mobo, ram, vga etc...

Al primo ticket rispondono subito, in 11 ore, ovviamente in inglese, morale manco hanno letto una riga del mio ticket, risposta chiaramente preconfezionata "riavvia il sistema/console è resetta il modem" ovviamente tentativi giò fatti prima di chiedere aiuto.

Apro un secondo ticket, NESSUNA RISPOSTA.

Apro un terzo ticket, NESSUNA RISPOSTA.

Ovvio nel mentre o googlato e provato decine e decine di fix, tutte rivelatesi inutili.

Cioè da cliente pagante ed ufficiale di fatto NON ho diritto a ricevere supporto.

IL DANNO E LA BEFFA

Funzionano tutti i giochi sul mio PC, Tutti i COD che ho praticamente quasi tutti su Steam, ma anche quelli su piattaforme diverse Origin etc..

Per prova mi cimento nell'impresa TITANICA di scaricare quasi 90 o 87 Gb il "COD MW WARZONE" senza avere la fibra, ovvero 2 giorni di download h24

Ebbene COD MW WARZONE sempre su app Blizzard FUNGE PERFETTAMENTE con grossi limiti ed imperfezioni grafiche credo sia beta o simile, ma mai blocchi o crash, funge tutto.

Ho pagato per BO4 e il supporto mi ignora

La roba free e gratis per tutti e non ha bisogno di supporto.

Bellisssssssimo
Old 17-03-2020, 07:04   #3
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Ebbene COD MW WARZONE sempre su app Blizzard FUNGE PERFETTAMENTE con grossi limiti ed imperfezioni grafiche credo sia beta o simile, ma mai blocchi o crash, funge tutto.
Sarebbe da capire che imperfezione grafiche??

Metti anche la tua configurazione PC
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2020, 21:37   #4
Padre Maronno
Senior Member

edit

Ultima modifica di Padre Maronno : 23-03-2020 alle 22:16.
 Rispondi

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
SK Hynix debutta a Wall Street con una r...
QuTech annuncia Tuna-17, un processore q...
Chat Control: il Parlamento europeo viet...
vivo Watch GT 2: stile, salute e autonom...
Il fix di Microsoft Defender è pe...
SentinelOne integra Prompt Security con ...
Ha fotografato Giove con una Game Boy Ca...
Sony RX10 V: tornano le fotocamere bridg...
OpenAI lancia ChatGPT Lavoro: l'agente c...
GPT-5.6 Sol 'asfalta' Claude Fable 5: Op...
Netflix ha ucciso la TV coi canali, ora ...
Kyndryl estende i servizi per il cloud s...
Addio allo scalino delle fotocamere? Una...
"Il mio piccolo sporco segreto"...
Instagram e Facebook sotto accusa: secon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian