|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
Problema nell'assemblaggio PC
Ciao a tutti, sono iscritto da poco, quindi non so se abbia selezionato la sezione corretta...nel caso, chiedo venia😅
Sto assemblando un PC con questi componenti: - MB: Asus PRIME H310M-A R2.0/CSM - CPU: Intel i5-9400F - RAM: Corsair Vengeance LPX (2x8GB) - HDD: WD blu 1TB - GPU: ASUS Phoenix GeForce GT 1030-O2G - PSU: Corsair VS550 Ho assemblato il tutto collegando tutti i componenti, ma ho un problema: dal PSU esce un cavo con la dicitura CPU con 8 pin divisibili (4+4), mentre nella MB non c'è traccia dei classici 8 pin dedicati alla CPU, ma solo 4 pin con l'indicazione "ATX12V". Ho provato a collegare i 4 pin dedicati alla CPU che partono dall'alimentatore nell'ingresso ATX ma, accendendo il PC, si accendono le luci della MB, le ventole partono per mezzo secondo, si accenna a malapena il bip di accensione per poi, alla fine, spegnersi. Avete qualche suggerimento? Ringrazio sin d'ora chi potrà aiutarmi. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.