|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
Come eradicare una infezione?
Ho il dubbio che un computer (non mio per fortuna) abbia ancora un virus nonostante il formattone ... e' possibile??????
(chesso' e' possibile che il virus si sia ficcato nel BIOS) se fosse nel MBR formattando l' ho tolto????
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Per togliere un ipotetico virus nel master boot record (MBR) serve il comando dos fdisk /mbr che riscrive il boot record cancellando quello che c'è. Attenzione se c'è un boot loader tipo lilo per più sistemi operativi con questo comando viene rimosso.
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
ricevuto forte e chiaro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.