|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
problema cuffie
ciao a tutti,
ho le cuffie con il microfono integrato. Ma quando lo collego alla presa della cuffia, il microfono non funziona, cosa devo fare per utilizzarli contemporaneamente? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Le cuffie con microfono tipicamente hanno un jack a 4 contatti che si adatta a dispositivi come i telefonini mentre sui PC cuffie e microfono hanno jack separati,ciascuno a 3 contatti (si immagina che anche il microfono sia stereo).
Se è questo ciò di cui parli cerca con google "DELOCK 65459 Adattatore per cuffie, da presa jack da 3,5 mm a 2 connettori" dovrebbe uscire un adattatore con un jack femmina a 4 contatti e 2 jack maschio a 3 contatti di colore appropriato per le connessioni PC. non sto consigliando quel modello in particolare (non ne ho motivo) è solo per farti vedere un esempio di ciò che dovresti cercare.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.